Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque vedo su onvista che le perdite dei bonds sono molto contenute, fossi in voi approfitterei di questa immeritata nonche' insperata opportunita' per uscirne con una perdita ancora straordinariamente modesta.

comunque vedo su onvista che le perdite dei bonds sono molto contenute, fossi in voi approfitterei di questa immeritata nonche' insperata opportunita' per uscirne con una perdita ancora straordinariamente modesta.

Ho chiamato IW ...ma mi hanno detto che non c'è denaro....:wall:

ma perchè non ti ho ascoltato prima ...ora che farò...mi sembra di aver già visto questo film nel 2002-2004 con le euphon ...allora avevo perso per la 2^ volta tutto quello che avevo guadagnato speculando sui mercati ...520k :eek:non mi resta da fare altro che ....

aspettare le cedole :lol:

e aspettare il finanziamento in yen ....logicamente con lo yen a 135-140 chuderò la leva e incasserò altro gain :lol:

Ho chiamato IW ...ma mi hanno detto che non c'è denaro....:wall:

ma perchè non ti ho ascoltato prima ...ora che farò...mi sembra di aver già visto questo film nel 2002-2004 con le euphon ...allora avevo perso per la 2^ volta tutto quello che avevo guadagnato speculando sui mercati ...520k :eek:non mi resta da fare altro che ....

aspettare le cedole :lol:

e aspettare il finanziamento in yen ....logicamente con lo yen a 135-140 chuderò la leva e incasserò altro gain :lol:

mi spieghi questa cosa del finanziamento in yen, thanks?

chi te lo fa?

manco tu conosci l undicesimo comandamento?gaudente sei sempre saggio il contrario di russia che gioca con i soldi come si fa alla roulette russa o a poker.speriamo gli vada bene

mannaia a russia usa anche la leva ha gli istinti suicidi.comunque il titolo pian piano considerato il cambio sta recuperando un punticino sta a 72,77 buoni scambi sul tlx

credo che forse una cena mi ce la pago comprati una sett fa circa 4k a 73,04 cambio 1,4883 e 4k a 72,71 cambio 1,467.venduto in chiusura 8k a 72,74 cambio 1,446 circa.vediamo quando arrivera´il responso.a me questo titolo piace proprio perche´si puo speculare sulla valuta senza usare il forex il titolo e´liquido e da il 9,25%
parlo del 2027 in dollari.saluti e buon week end

La verità ...in fondo è questa... volevo fare beneficienza ad un compagno degno di questo nome e quale migliore occasione se non quella offerta dal compagno Chavez ...quindi ALL INN e speriamo che vada in default così la finisco di pensare sempre di arricchirmi ...e sopratutto purificherò la mia sporca anima da capitalista ...e di conseguenza il mio portafoglio sarà leggerissimo e non avrò più cattivi pensieri ...

Grazie HUGO

....nel frattempo se non dovesse andare in Default magari raddoppio il mio sporco capitale in pochi anni ...ma questa è fantascienza ...

a ...dimenticavo ...tra poco dovrebbero arrivarmi altri 250k euri di altra leva :eek:....lo dico a voce bassa ....da ipoteca su immobile ...ssss...e sono pure così sconvolto da fare un debito in yen ...sss...non fatelo sapere in giro però...mi indebito al 2% per prendere il 13,50% ....sono propio fuori ....

video vecchio ...ma attuale ..

YouTube - Il picco del petrolio

Cacchio, ma non fai prima a puntare tutto sul rosso o sul nero al Casinò? :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto