Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al di là delle opinioni, i fatti restano. ;)
E' da mesi che si sta assistendo ad un graduale ammorbidimento delle posizioni di Hugo, sopratutto in politica estera.

Ecco questo mi spaventa :-o, se ha sempre pagato le cedole con la politica che adottava prima , ora che si è messo a fare l'ammmerrricano :rolleyes:, non vorrei che avesse capito che stando dalla parte opposta si può anche non pagare :eek:, tanto non succede nulla , perchè hai l'appoggio di quelli che contano , vedi il caso argent. lehman .:wall:
Questo è il mio modo di vedere , poi si aprano pure i confronti che fanno sempre bene, anche perchè vorrei essere rassicurato da teorie contro la mia
visto che sono dentro con un 25% circa :benedizione:

Ps. calo del petrolio e materie prime , che sia una cosa passeggera o ci troviamo il petrolio a 80 !?

Ultima modifica:
intanto e' calato l euro e non di poco e il titolo ha mantenuto per il resto il crollo del petrolio proprio non lo vedo e mi pare fantafinanza che siccome vuole fare l americano non paga e paragonarlo a truffe come argentina e lehman brothers

Amo fare beneficienza .

Il che puo' solo significare che le casse sono vuote :rolleyes:

La verità ...in fondo è questa... volevo fare beneficienza ad un compagno degno di questo nome e quale migliore occasione se non quella offerta dal compagno Chavez ...quindi ALL INN e speriamo che vada in default così la finisco di pensare sempre di arricchirmi ...e sopratutto purificherò la mia sporca anima da capitalista ...e di conseguenza il mio portafoglio sarà leggerissimo e non avrò più cattivi pensieri ...

Grazie HUGO

....nel frattempo se non dovesse andare in Default magari raddoppio il mio sporco capitale in pochi anni ...ma questa è fantascienza ...

a ...dimenticavo ...tra poco dovrebbero arrivarmi altri 250k euri di altra leva :eek:....lo dico a voce bassa ....da ipoteca su immobile ...ssss...e sono pure così sconvolto da fare un debito in yen ...sss...non fatelo sapere in giro però...mi indebito al 2% per prendere il 13,50% ....sono propio fuori ....

video vecchio ...ma attuale ..

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=BQBrH2m1HFs&feature=player_detailpage[/ame]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto