tommy271
Forumer storico
Los #BonosSoberanos de Venezuela cerraron con una caída promedio de 2,1%. Se recuperaron un poco hacia el final de la tarde
ma quella di ottobre ?
Certamente la situazione non è rosea; tuttavia, parlando per logica, pur essendo questi sudamericani saranno stati pur sempre in grado di capire che nessuna persona sana di mente poteva accettare un cambio del genere. E invece persistono, peraltro imponendo un taglio minimo assurdo che taglia fuori una gran quantità di risparmiatori. Chi può accettare un nuovo bond che, rebus sic stantibus, non farebbe altro che dilazionare il problema del debito (non credo che nel 2020 la situazione per questi migliorerà) e che, soprattutto, appena verrà quotato varrà nella migliore delle ipotesi 45/50?Personalmente dubito che ci siano i $ per pagare le obbligazioni ... se lo swap non va in porto.
Resta sempre la mia discutibilissima opinione del "perchè" pagare, quando i mercati finanziari chiudono ogni possibilità di rollare il debito.
perchè?a questo punto non c'è più certezza di nienteQuella dovrebbe andare in pagamento regolarmente.
non è così ,è garantito da citgoCertamente la situazione non è rosea; tuttavia, parlando per logica, pur essendo questi sudamericani saranno stati pur sempre in grado di capire che nessuna persona sana di mente poteva accettare un cambio del genere. E invece persistono, peraltro imponendo un taglio minimo assurdo che taglia fuori una gran quantità di risparmiatori. Chi può accettare un nuovo bond che, rebus sic stantibus, non farebbe altro che dilazionare il problema del debito (non credo che nel 2020 la situazione per questi migliorerà) e che, soprattutto, appena verrà quotato varrà nella migliore delle ipotesi 45/50?
Certamente la situazione non è rosea; tuttavia, parlando per logica, pur essendo questi sudamericani saranno stati pur sempre in grado di capire che nessuna persona sana di mente poteva accettare un cambio del genere. E invece persistono, peraltro imponendo un taglio minimo assurdo che taglia fuori una gran quantità di risparmiatori. Chi può accettare un nuovo bond che, rebus sic stantibus, non farebbe altro che dilazionare il problema del debito (non credo che nel 2020 la situazione per questi migliorerà) e che, soprattutto, appena verrà quotato varrà nella migliore delle ipotesi 45/50?
perchè?a questo punto non c'è più certezza di niente
Buongiorno,cosa c'è di nuovo?