Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bilancio è fatto in bolivar con una sovraestimazione delle entrate, rispetto ad un PIL in calo del 10%.

La tua, scusa, "conoscenza" in proposito, è semplicemente eccezionale. Credo giustamente che dopo aver letto il bilancio, voce per voce, capitolo per capitolo, tu sia in grado di affermare che le "entrate siano sovrastimate". Tuttavia il fatto che il bilancio sia in moneta nazionale, bolivar, non è una scoperta eccezionale, mi sembra normale. Carissimo il fatto è che i tuoi post sul Venezuela sono in effetti uno solo, ossia : "il governo è una banda di ladri ed incompetenti e il Venezuela fallirà". Comunque il tempo è maestro e quindi vedremo.

Juan D'Angelis ‏@juan_angelis

@aroliveros escuche de Rodriguez dijo que pdvsa no tenia bonos de pdvsa... ???..

Asdrubal R. Oliveros ‏@aroliveros

En el conference no admiten que el Estado tenga posición de títulos. Lo cual es lógico si estás forzando al mercado que participe

Además muchas de esas operaciones no son nada transparentes, dado aquello de "inside trading"

Luis Alfredo ‏@14roque

Además lo lógico sería que sean los últimos en entrar o me equivoco?

Asdrubal R. Oliveros ‏@aroliveros

Totalmente. Son los últimos que ponen @14roque

La tua, scusa, "conoscenza" in proposito, è semplicemente eccezionale. Credo giustamente che dopo aver letto il bilancio, voce per voce, capitolo per capitolo, tu sia in grado di affermare che le "entrate siano sovrastimate". Tuttavia il fatto che il bilancio sia in moneta nazionale, bolivar, non è una scoperta eccezionale, mi sembra normale.

Non bisogna essere un genio per capire che è semplicemente impossibile aumentare le entrate (e qui ci sono stime extraspropositate) quando il PIL viaggia a - 10%.
E, certamente il 2017, non sarà un anno di ripresa.

Vuoi sapere come faranno?
Stamperanno un pò di bolivar in più e manderanno l'inflazione dall'attuale 400% al 1000%.

Non bisogna essere un genio per capire che è semplicemente impossibile aumentare le entrate (e qui ci sono stime extraspropositate) quando il PIL viaggia a - 10%.
E, certamente il 2017, non sarà un anno di ripresa.

Vuoi sapere come faranno?
Stamperanno un pò di bolivar in più e manderanno l'inflazione dall'attuale 400% al 1000%.
La monotonia è sempre una buona risposta anche se non dice nulla. Se supponi che Maduro è compagni sia una banda di ladri ed incompetenti la tua risposta è scontata, ossia è sempre la stessa. Ne consegue che quanto riportato nei seguenti link sia semplicemente un inganno collettivo:
www.elmundo.com.ve/Noticias/Economia/Politicas-Publicas/Presupuesto-2017-muestra-avance-en-la-superacion-d.aspx - Translator
www.elmundo.com.ve/Noticias/Economia/Politica/Castro-Soteldo-senalo-avances-en-materia-de-produc.aspx - Translator

Mi stupisce comunque il tira e molla da parte di pdvsa e senza offesa per nessuno lo sconforto di molti rispetto al calo di questi giorni.
Chiaro che non sarebbero rimasti a 64 per molto tempo e sono correttamente tornati sui 54 (es. 2031 e 2026).
OT:
Spettacolare mps sia share che bond :banana:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto