Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2016/10/18 02:05:00 | Simo Madelen Sulbarán .- Il governatore di Tachira, José Vielma Mora, ha detto Martedì che durante la chiusura del confine prima il tasso di cambio è rimasto stabile. Tuttavia, quando il confine dove non c'erano le operazioni o la variazione è stata chiusa, ma è non è spiegato come la moneta sarà svalutare ma dietro molta speculazione.

Durante la sua partecipazione al Consiglio Economico Nazionale, Vielma Mora comportamento graficamente esposto valuta nazionale, che a suo parere, è stato attaccato da fattori esterni.

Egli ha spiegato che il governo ha compiuto sforzi per mantenere l'accesso a dei cambi come attraverso Dicom. Mentre ha riferito che in Colombia non vi è alcun controllo della moneta da parte del tasso rappresentativo di mercato.

Egli ha osservato che ci sono nuovi modi per attaccare la moneta ", come le feste che vengono prese dal speculativa, ta e come il mercato si è verificato 5 luglio 2016, quando un gruppo di donne si avvicinò al confine e ha attraversato in Colombia ". in

aggiunta il governatore del Tachira ha denunciato la creazione di Dolar Oggi Cútuca.

Leer más en: Vielma Mora: Moneda nacional ha sido atacada por factores externos
 
2016/10/18 04:00:00 | Emen .- Nel corso di un incontro presso la Sala Ezequiel Zamora Palazzo Bianco di Miraflores, Ministro dell'Agricoltura e del Territorio, Wilmar Castro Soteldo, ha riferito che essa ha importato più di 4 milioni di tonnellate di input produttivi agricoli , frutto gettato da un equilibrio tra aprile a settembre. ha

anche osservato che potenziare i programmi Fundaproal, Mercal e Pdval anche per completare l'adeguamento degli impianti Pronutricos, Proarepa in Urachiche per la produzione di farina di mais precotta. ha

spiegato che il processo sarà articolato in collaborazione con le Forze Armate nazionali per continuare la trasformazione della rete Abastos Bicentenarios dice un comunicato stampa del portafoglio agricolo.

" quest'anno si continuerà a rafforzare la cura e il sostegno a battere le mani, ci sarà mantenere i risultati e la distribuzione di monitoraggio stesso, per monitorare l'accesso al consumo popolazione di 2.780 calorie chilo al mese , " ha detto Soteldo.

Leer más en: Venezuela ha importado más de 4 millones de toneladas de insumos agroproductivos
 
2016/10/18 08:05:00 | Emen .- Il ministro per la produzione agricola e della terra, Wilmar Castro Soteldo segnalato attraverso il suo account Twitter, che ha firmato un accordo con la società Nestlé per sviluppare le aree di cacao, latte, noce di cocco, riso, caffè.

Grazie questo accordo un risparmio di oltre 15 milioni, e la fornitura di materiale di partenza per gli oggetti come il latte, noce di cocco, riso e verdure disidratate saranno raggiunti. ma

anche fornisce, in un lavoro congiunto, la produzione di più di 500 tonnellate cacao annuale e dei suoi derivati.

in aggiunta, questo accordo saranno attuate in fasi, a cercare anche l'espansione e il miglioramento delle capacità industriali per la lavorazione di elementi strategici , promuovere l'espansione della capacità di esportazione di materie prime, prodotti intermedi e prodotti finiti .

" In Nestlé Venezuela sempre cerchiamo di stabilire alleanze che ci permettono di rafforzare la produzione nazionale. Un esempio di questo è l'accordo che mira allo sviluppo di materie prime agricole e fornitori industriali, che sarà garantire la fornitura dei nostri prodotti nel mercato locale , "ha dichiarato Fausto Costa, presidente della Nestlé Venezuela.

Leer más en: Ejecutivo firmó convenio con Nestlé para desarrollo agrícola
 
Tweet da Solfin:

Comportamiento durante el día Petróleo #WTI +0,86% $50,37.

CvE9k59XYAIm8EH.jpg


#Citigroup: Precio del petróleo puede subir más de un 25% en el 2017 si hay acuerdo entre la OPEP y Rusia.
 
2016/10/18 05:00:00 | Emen .- Un nuovo arrivo 3 .900 tonnellate di cibo è stato registrato questa settimana al porto di Guanta nello stato di Anzoategui , ha detto Martedì il capo della Regione di Difesa Strategica integrale Oriente, Sergio Rivero Marcano.

Da Bolivariana de porte (Bolipuertos) in Guanta, l'autorità ha spiegato che è arrivato più di 99 contenitori con farina di mais, riso, olio, zucchero, avena e latte.

" ci sono più di 12 elementi che sono stati scaricati al porto di Guanta e di essere distribuiti alle regioni a parte orientale del Venezuela, a se stesso stabilisce ulteriormente la Grande Missione di alimentazione sovrano e sicuro , "ha detto.

ha aggiunto che dal Lunedi iniziato spedito le voci su camion sorvegliati da membri del Bolivariana nazionale forze Armate (fan).

sul altra mano , l'unica autorità del sistema portuale nella regione orientale, Andres Gomez Rojas, ha riferito che ad oggi sono arrivati più di 6.000 tonnellate di cibo, soluzioni fisiologiche e altri oggetti e che l'obiettivo prima di chiudere l'anno è di raggiungere la cifra di 8.000 tonnellate.

ha detto che per eliminare i processi burocratici sono cambiate le procedure e rafforzato l'impegno per il paese dal porto di Guanta.

governatore del soggetto orientale, Nelson Moreno, ha confermato che da luglio ad oggi hanno ricevuto 6.400 tonnellate di alimenti provenienti da paesi come il Brasile e la Colombia. Ha aggiunto che questa azione è stata resa possibile attraverso catene di distribuzione, pubblica e privata, alleati della Food Corporation degli Interni. AVN

Leer más en: Arribaron 3.900 toneladas de alimentos a Anzoátegui
 
Venezuela’s PdVSA Says ‘All Options are Open’ If Debt Exchange Fails
The company’s president says bondholders who don’t participate in the firm’s $5.3 billion exchange offer ‘playing a dangerous game they could end up losing”

Por
Anatoly Kurmanaev and
Carolyn Cui
Oct. 18, 2016 7:23 p.m. ET


CARACAS, Venezuela—The head of Venezuela’s state oil company warned Tuesday that “all options are open” including delaying upcoming bond payments, the latest sign that the day of reckoning is approaching for investors in Petróleos de Venezuela SA.

Bondholders who choose not to participate in PdVSA’s $5.3 billion exchange offer “are playing a dangerous game they can end up losing,” Eulogio del Pino, the president of the firm, said in an interview in his office here. The sprawling firm’s “cash flow will be very complicated next year” if the offer to replace debt maturing in 2017 with bonds maturing years later doesn’t go through, he said.

The oil producer, the major economic engine in a country facing major social, economic and political challenges, has struggled to persuade owners of half of the tendered bonds to accept the deal despite three deadline extensions and an increase in compensation. The latest offer, expiring Friday, won’t be improved further, Mr. Del Pino said.

PdVSA needs to roll over the notes to save cash for a drilling campaign needed to reverse a decline in production. The state oil company and the Venezuelan central government are facing a total of $15 billion in principal and interest payments between now and end-2017, including a $2 billion amortization payment on Nov. 2 for a 2017 PdVSA bond.

“We are asking the bondholders to give us a breathing space so we can have more stability,” said Mr. Del Pino. “This will allow them to continue enjoying the great profits that they have reaped from us in the past decade.”

PdVSA offered to guarantee the new 2020 bonds with 50.1% of the shares in its U.S. subsidiary Citgo Holdings and offered around $1,200 for every $1,000 principal amount tendered. Venezuela’s public institutions hold less than 10% of the tendered bonds, said Mr. Del Pino.

Mr. Del Pino ruled out sweetening the terms further or lowering the 50% participation threshold, as it would dilute the value of Citgo, which could be used as a collateral for other deals.

Write to Anatoly Kurmanaev at [email protected] and Carolyn Cui at [email protected]
 
18/10/2016 09:04:00 | AVN .- Finora questo anno il Piano Siembra nazionale è riuscito a coltivare 100 ettari di legumi (fagioli e fagioli), come riportato da Braulio Alvarez, vice leader del Campesino Psuv e Jirajara movimento, in un colloquio con Venezolana de Television (VTV).

il raccolto di questa coltura è stimata essere alla fine di quest'anno o all'inizio di gennaio 2017. Alvarez ha detto che "siamo in grado di dare un po 'di valore aggiunto per l'economia rurale e l'impatto delle nostre comunità."

Inoltre Alvarez ha riferito che un raffinatore alleanze con gli agricoltori per le imprese produttive del Piano nazionale di Siembra fine del mese, sono modellati incontri con i lavoratori e le organizzazioni nel campo della parte orientale del paese.

a questi incontri, in programma per il 26, . 27 e 28 ottobre, si chiama la forza dei contadini di Sucre, Anzoategui, Monagas e Delta Amacuro

ha notato che aspirano per aggiornare i dati degli uomini e organizzati e disposti a unirsi alla Agri - donne alimentari Piano Zamora Bicentenario, che ha lanciato lo scorso febbraio il Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro, sulla base dell'unione civile-militare per aumentare il Venezuela produttivo e accumulare la produzione alimentare nel paese.

Leer más en: Plan de siembra ha cultivado 100 mil hectáreas de leguminosas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto