Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' notorio che il granito non è "predato" per il semplice motivo che è ingombrante da trasportare... bassa resa, rispetto al peso.

Credo che neppure Padrino Lopez riesca ad avventurarsi nelle miniere clandestine... del resto anche queste entrate - seppur non a bilancio - contribuiscano al sostentamente di un'intera popolazione stretta attorno al cosiddetto "Arco Minero".

Ogni paese ha i suoi predatori e i suoi amici oltre agli amici degli amici...Per me non è un fatto nuovo.

intendi positive visto che peggio di così c'è solo l'anatema di Tommy
ho visto i volumi ieri su finra ad occhio hanno scambiato una 70 di milioni se non di più

Principe, questa è una partita di poker.
E Del Pino, al tavolo, non è capace.
Suggerirei di sostituirlo.

Al prossimo incontro in teleconferenza, Padrino Lopez dovrebbe mandarci un graduato.

Il "popolo" resta l'anello di congiunzione nell'autoritarismo imperante.
Ora ne sta perdendo l'appoggio ... e deve ritrovarlo.
Se non vuole che Padrino Lopez detti la linea.

Quanto allo swap, vedremo.
Anche se si farà ... sarà un insuccesso, troppo basse le adesioni "esterne".

non radicalizzarti, che lo swap si faccia o no non è certo affare di pecunia ma di intenti politici, la base dei destinatari mica rapprenseta il 100% del nominale, un 40-50% va più che bene
se non si fa prendiamo atto che qualcosa è o sta cambiando e magari per il meglio, per noi si intende: per il popolo andrà solo e sempre peggio, annuseranno maggiore libertà ma le loro condizioni economiche non miglioreranno affatto

non radicalizzarti, che lo swap si faccia o no non è certo affare di pecunia ma di intenti politici, la base dei destinatari mica rapprenseta il 100% del nominale, un 40-50% va più che bene
se non si fa prendiamo atto che qualcosa è o sta cambiando e magari per il meglio, per noi si intende: per il popolo andrà solo e sempre peggio, annuseranno maggiore libertà ma le loro condizioni economiche non miglioreranno affatto

Credo non ci sia sufficiente convinzione che PDVSA non è in grado di pagare le prossime scadenze.
Lo swap è necessario per regolare i flussi finanziari.

Poi, come ripeto, nel dibattito politico a Caracas dello swap o del default importa meno ... rispetto alla nostra percezione.

Venezuela’s PDVSA Sows Payment Doubts While Extending Swap
"It’s like a poker game,” Ghersi said. “Are they bluffing or not?"

Fermo restando che ognuno debba fare come meglio crede, nervi saldi, non credo al default. Intanto la prossima settimana PDVSA pagherà $1 mld sui bond in scadenza, come preannunciato da Del Pino. E' evidente che PDVSA non può rinviare ulteriormente il termine per lo swap, altrimenti sarebbe in perenne ricatto da parte degli obbligazionisti. Alla fine ci sarà la rincorsa a swappare, non credo che i bondisti vogliano fare harakiri.

"It’s like a poker game,” Ghersi said. “Are they bluffing or not?"

Fermo restando che ognuno debba fare come meglio crede, nervi saldi, non credo al default. Intanto la prossima settimana PDVSA pagherà $1 mld sui bond in scadenza, come preannunciato da Del Pino. E' evidente che PDVSA non può rinviare ulteriormente il termine per lo swap, altrimenti sarebbe in perenne ricatto da parte degli obbligazionisti. Alla fine ci sarà la rincorsa a swappare, non credo che i bondisti vogliano fare harakiri.

finalmente un po' di ottimismo :up:

x Tommy : le tue predizioni sono sempre più patetiche e stomachevoli

E' notorio che il granito non è "predato" per il semplice motivo che è ingombrante da trasportare... bassa resa, rispetto al peso.

Credo che neppure Padrino Lopez riesca ad avventurarsi nelle miniere clandestine... del resto anche queste entrate - seppur non a bilancio - contribuiscano al sostentamente di un'intera popolazione stretta attorno al cosiddetto "Arco Minero".
Buongiorno, credo che non voglia, perché dovrebbe salire su camion polverosi e correre in mezzo alle miniere?
Ci sarà chi per lui. eheheheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto