tommy271
Forumer storico
si, però del 2031
Direi che è possibile un'altra proroga ... visto che l'opzione non è stata esclusa durante la conference call.
si, però del 2031
era una battuta ma con un fondo di verità, purtroppo.Direi che è possibile un'altra proroga ... visto che l'opzione non è stata esclusa durante la conference call.
era una battuta ma con un fondo di verità, purtroppo.
Però non sei in vena, potresti ricordare che il grafico è molto simile a quello che ci porto al 16 dic 2016.
Certo l' oil non ti aiuta ed altre circostanze, ma per vestirsi di nero e vedere tutto nero, può essere un punto di vista da terror on.
proroga? un 'altra? credo che oramai siamo ai supplementari e che quindi sia ora di andare ai rigori
Direi che è possibile un'altra proroga ... visto che l'opzione non è stata esclusa durante la conference call.
Ogni proroga, tanto o poco, incrementa le adesioni allo swap... altrimenti, senza miglioramenti e incentivi, non avrebbe avuto senso continuare a rinviare il termine dell'operazione.
Presidente de Venezuela anuncia gira por países exportadores de petróleo en "los próximos días"
miércoles 19 de octubre de 2016 09:04 GYT
CARACAS (Reuters) - El presidente de Venezuela, Nicolás Maduro, anunció que visitará "en los próximos días" algunos países exportadores de crudo, miembros y no de la OPEP, buscando sellar un acuerdo definitivo que impulse los precios del petróleo.
La Organización de Países Exportadores de Petróleo (OPEP) se prepara para reafirmar durante su próximo encuentro en noviembre un recorte del bombeo de crudo, que el grupo acordó de forma preliminar el 28 de septiembre en Argel.
Presidente de Venezuela anuncia gira por países exportadores de petróleo en los próximos días | América Latina | Reuters
seriamente mi bastano i dati opec. Il resto sono solo congettureCaro Controvento, chissà come mai alla Conference call continuano a negarsi quando devono rispondere sulle quote di produzione.
Suvvia ...
seriamente mi bastano i dati opec. Il resto sono solo congetture