Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto, le entrate malgrado l'aumento della Cesta restano sempre le stesse.

Se vuoi andare a chiedere altri $ ai compagni cinesi ... ti salvano un poco i maledetti yankee, visto che è stato tagliato PetroCaribe.
tagliato non abbastanza visto che con questo price i pagamenti andavano a ........anni.
intanto nella mia vecchia house leggo anche +9%, error no frank ma Stuttgart, unica anomala la 18 in cruccoland

Tweet da Solfin:

Buenos días, apertura #bonosvenezolanos

CvNiU_CXYAAxJmn.jpg

La BCE tiene la carte coperte, Piazza Affari in calo 20/10/2016 14:40 - WS
La Borsa di Milano peggiora dopo l'annuncio di politica monetaria arrivato dalla Banca centrale europea. Indice Ftse Mib -0,4%.
Euro invariato su dollaro a 1,098.
get-news-attribute

La Bce ha lasciato invariati i tassi di interesse al termine del consiglio di politica monetaria. Tassi di rifinanziamento: zero. Tassi sui depositi marginali 0,25%. Tasso sui depositi marginali -0,4%.
Il programma di acquisto di bond (QE) proseguirà fino a marzo 2017 o anche oltre, finché l'inflazione non si riporterà in linea all'obiettivo della banca centrale. I tassi di riferimento rimarranno sui livelli attuali o persino inferiori per un periodo prolungato, ben al di là della fine degli acquisti Qe.Il comunicato oggi è quasi una fotocopia di quelli emessi al termine delle precedente due riunioni del consiglio direttivo sulla politica monetaria, l'otto settembre ed il 21 luglio.
Nel listino italiano prosegue la corsa di Monte Paschi (BMPS.MI)+6%, il titolo è alla quinta giornata consecutiva di rialzo. Sui giornali si parla di un nuovo, e più incisivo, piano di taglio dei costi in arrivo.

Da qualche anno Draghi ripete lo stesso ritornello. Probabilmente e, l'ho sempre pensato anch'io, è sicuro che l'inflazione al 2% potrà darcela solo il rialzo del petrolio e delle materie prime. In tal caso, quest'Europa vedrà alla luce una bella stagflazione...
Vorrà dire che comincerò ad accumulare il BTP 2067 nella fascia compresa tra 50 e 60...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto