Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kapital Consultores ‏@KapitalCo

Ganadores y Perdedores vs dólar americano. El valor de la libra esterlina frente al dólar está en un mínimo 31 años tras el #Brexit

CvJMT73WIAAaszW.jpg

*** OT, ma tabella interessante.

i HF hanno gia' messo in moto i loro legali americani,nelle prossime ora,prima mandano un ULTIMATUM alla PDVSA dicendo che non possono cambiare i prospetti dei bonds.
trascorso 7 giorni chiedono il sequestro delle proprieta' PDVSA in stati uniti dopo sara il colpo mortale,il sequestro di tutte le proprietà dello stato venezuelano
in USA,lo Stato è proprietaria di PDVSA
non si scherza in USA

i HF hanno gia' messo in moto i loro legali americani,nelle prossime ora,prima mandano un ULTIMATUM alla PDVSA dicendo che non possono cambiare i prospetti dei bonds.
trascorso 7 giorni chiedono il sequestro delle proprieta' PDVSA in stati uniti dopo sara il colpo mortale,il sequestro di tutte le proprietà dello stato venezuelano
in USA,lo Stato è proprietaria di PDVSA
non si scherza in USA

NOTIZIA GRAVISSIMA DA DOVE L'HAI PRESA, IERI HO POSTATO UN MIO PENSIERO ADDUCENDO AL FATTO CHE DIETRO TUTTO QUESTO POTEVA ESSERCI QUALCOSA DI MACABRO A LIVELLO POLITICO DI ALTRI STATI SE LO TROVO LO RIPOSTO

hai ragione la lessi, attualmente i fondi stanno forzando, anche se rimango dell' idea che Del Pino avesse gia' trattato con loro, mi sconcerta il fatto che normalmente emetti una nuova obbligazione senza sapere se ci sara' un adesione certa...........due calcoli se li sara' pure fatti, a meno che qualche forza occulta non stia puntando su un default per rifarsi poi si CITGO E IL VENEZUELA, in poche parole non vorrei che questa storia sia piu' un fatto politico dettato dagli usa e noi lo stiamo scambiando per un puro fatto finanziario, non credo comunque che siano cosi' incompetenti o peggio ancora stupidi..................

QUESTO LO AVEVO POSTATO IERI

QUESTO E' IL DISEGNO ORAMAI CONCLAMATO DI CERTI STATI CHE VOGLIONO METTERE LE MANI SUL VENEZUELA SENZA RISPETTARE LA SOVRANITA' DI UN PAESE.....................LASCIO A VOI LE DEDUZIONI FINALI, QUESTI SQUALI MERITEREBBERO DI PERDERE TUTTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto