policeman
Forumer storico
Certo,ci deve essere una SentenzaIl sequestro dei beni deve passare attraverso la sentenza di un tribunale. Non alla presenza di una sola istanza di sequestro.
Have a nice day
Certo,ci deve essere una SentenzaIl sequestro dei beni deve passare attraverso la sentenza di un tribunale. Non alla presenza di una sola istanza di sequestro.
io bazzico col venezuela da vent'anni circa ,e dico che con le minaccie di default del pino è finita un'era ,niente sarà più come prima nella psicologia del venezuelanista
sei 100% correct è una farsa.noi abbiamo acquistato i bonds in US$.questi bonds sono stati registrati alla borsa americana in US$,dobbiamo ricevere alla scadenza $.NON CI SONO OBBLIGAZIONI IN BOLIVAR REGISTRATI ALLAQuella dei bolivar è una farsa ,i prospetti sono sotto legge ny che c'entra il parere della giustizia venezuelana ,può anche essere una notizia inventata
sul venezuela 2020 preso ieri a 48,5 ho appena realizzato un millino a 49,5( più cambio),ridimensiono la quota di cartaccia in ptfTranquillo. Getta alle ortiche le elucubrazioni cervellotiche e... goditi questo ennesimo rialzo col turbo dei Bonos soberanos...!!
Tommy, come vedi i rialzi di questi 2 gg?? Consigli di uscire pur con piccola perdita sul nominale?? Grazie
Purtroppo quando si minaccia il default ,si chiede alla corte se si puó pagare in bolivar si supera una soglia mai passata prima .La psicologia dell'investitore in Venezuela é la seguente : so che c'è rischio ma hanno detto sempre e dico SEMPRE che avrebbero pagato.Da ora in poi ,se vanno in default ,dovremo prendercela solo con noi stessi perchè loro ci hanno avvertito.Può anche darsi che siano solo minacce ma si é spezzato l'incantesimo .Personalmente ne prendo atto e consapevole di rinunciare a futuri guadagni riduco la quota .Tranquillo. Getta alle ortiche le elucubrazioni cervellotiche e... goditi questo ennesimo rialzo col turbo dei Bonos soberanos...!!
Purtroppo quando si minaccia il default ,si chiede alla corte se si puó pagare in bolivar si supera una soglia mai passata prima .La psicologia dell'investitore in Venezuela é la seguente : so che c'è rischio ma hanno detto sempre e dico SEMPRE che avrebbero pagato.Da ora in poi ,se vanno in default ,dovremo prendercela solo con noi stessi perchè loro ci hanno avvertito.Può anche darsi che siano solo minacce ma si é spezzato l'incantesimo .Personalmente ne prendo atto e consapevole di rinunciare a futuri guadagni riduco la quota .