Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The fact that Del Pino has joined the trip is probably good for investors.

“I think if Del Pino feels comfortable to leave the country on an oil tour then logically he probably doesn’t plan on canceling the exchange or defaulting on the bonds,” Siobhan Morden, the head of Latin American fixed-income strategy at Nomura Holdings Inc., said by e-mail. “I think that means that the deal is still alive.”

Del Pino in viaggio con Maduro

nervi saldi fabri

The fact that Del Pino has joined the trip is probably good for investors.

“I think if Del Pino feels comfortable to leave the country on an oil tour then logically he probably doesn’t plan on canceling the exchange or defaulting on the bonds,” Siobhan Morden, the head of Latin American fixed-income strategy at Nomura Holdings Inc., said by e-mail. “I think that means that the deal is still alive.”

Del Pino in viaggio con Maduro

Of course. :-o

Recentemente c'è stata questa notizia:

ENERGIA
Per Cina e India import di petrolio al record storico
Per Cina e India import di petrolio al record storico

Come è noto sono previste in entrambi i paesi la realizzazione di opere infrastrutturali colossali. Nel caso della Cina, ho letto oggi ma, non trovo più l'articolo, che ha chiuso molti impianti di estrazione, perchè obsoleti e dai costi elevati. L'articolo che segue, rende l'idea della complessità del progetto e dell'enorme impiego di energia necessaria per la sua realizzazione ( se l'impero del " bene" glielo lascia fare).

Perché le strade di New Silk terrorizzano Washington"

https://uprootedpalestinians.wordpress.com/2016/10/11/why-the-new-silk-roads-terrify-washington/

Dello stesso giornalista, ripropongo quest'articolo di qualche mese fa:

Sit back, relax, and enjoy the oil thriller - Pepe Escobar

Il petrolio non resterà a lungo a questi prezzi, imho e se, come credo e spero, il Venezuela riuscisse a superare questa fase critica, la sua strada potrebbe essere in discesa, soprattutto se dovesse vincere Trump le presidenziali americane. Imho.

Boh ,io sono un po' esaurito ...
ha ragione fabbry voi fate esaurire la gente con tutte ste congetture, ma e' mai possibile che una societa' possa dichiarare default per 600 mil di usd, ma stiamo scherzando. e mi ripeto il default sarebbe una tragedia per il paese e non lo dico per interessi personali. si ritroverebbero a dover comunque pagare dopo alcuni anni somme superiori, vi ricordo che i tribunali usa non sono i tribunali del ns paese quelli non scherzano..............................comunque la storia della nave da guerra argentina mi ha fatto crepare dalle risate

Boh ,io sono un po' esaurito ...
ha ragione fabbry voi fate esaurire la gente con tutte ste congetture, ma e' mai possibile che una societa' possa dichiarare default per 600 mil di usd, ma stiamo scherzando. e mi ripeto il default sarebbe una tragedia per il paese e non lo dico per interessi personali. si ritroverebbero a dover comunque pagare dopo alcuni anni somme superiori, vi ricordo che i tribunali usa non sono i tribunali del ns paese quelli non scherzano..............................comunque la storia della nave da guerra argentina mi ha fatto crepare dalle risate

Rilassati e non ci pensare...

Buongiorno a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto