policeman
Forumer storico
dopo il pagamento di $ millionsmi ricordo si trattava della nave-scuola della marina argentina, se non erro i cadetti imbarcati sono tornati in argentina senza nave che rimase in Senegal fino al dissecuestro
dopo il pagamento di $ millionsmi ricordo si trattava della nave-scuola della marina argentina, se non erro i cadetti imbarcati sono tornati in argentina senza nave che rimase in Senegal fino al dissecuestro
The fact that Del Pino has joined the trip is probably good for investors.
“I think if Del Pino feels comfortable to leave the country on an oil tour then logically he probably doesn’t plan on canceling the exchange or defaulting on the bonds,” Siobhan Morden, the head of Latin American fixed-income strategy at Nomura Holdings Inc., said by e-mail. “I think that means that the deal is still alive.”
Del Pino in viaggio con Maduro
The fact that Del Pino has joined the trip is probably good for investors.
“I think if Del Pino feels comfortable to leave the country on an oil tour then logically he probably doesn’t plan on canceling the exchange or defaulting on the bonds,” Siobhan Morden, the head of Latin American fixed-income strategy at Nomura Holdings Inc., said by e-mail. “I think that means that the deal is still alive.”
Del Pino in viaggio con Maduro
certo ma se vendo la 2019 poi sto alla finestra e semmai incremento la 2020 ci può stare .razionalmente non prevedo default ma è cambiato il mio atteggiamento ,tieni conto che fino a pochi giorni fa avevo 200k reali ,non nominali,sul venezuela ,ora sono in modalità risk offnervi saldi fabri
a noi comuni mortali non è arrivato niente ,aspettiamo le tue fontiStacco, ci sentiamo più tardi.
Ringrazio tutti per lo scambio di opinioni.
Magari nel tardo pomeriggio arriva qualche news in più.
Boh ,io sono un po' esaurito ...
ha ragione fabbry voi fate esaurire la gente con tutte ste congetture, ma e' mai possibile che una societa' possa dichiarare default per 600 mil di usd, ma stiamo scherzando. e mi ripeto il default sarebbe una tragedia per il paese e non lo dico per interessi personali. si ritroverebbero a dover comunque pagare dopo alcuni anni somme superiori, vi ricordo che i tribunali usa non sono i tribunali del ns paese quelli non scherzano..............................comunque la storia della nave da guerra argentina mi ha fatto crepare dalle risate