Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Cina e il Venezuela si impegnano a lavorare otto tavoli

China y Venezuela acuerdan ocho mesas de trabajo

""Tra gli accordi più importanti si prevede di realizzare tra i due paesi, che saranno sigillati con la celebrazione della XV CMYK, citare la cooperazione per il rafforzamento della joint venture nel settore della produzione di petrolio come Petrozumano, Sinovensa e Junin 10; l'inizio del set per lo sfruttamento di oro e altri minerali nell'istituto Arco Minero del Orinoco lavoro ;. installazione Confucio in Venezuela, tra gli altri, prevede inoltre che in questa nuova edizione degli incontri delle commissioni binazionali sono condotte scambio culturale per il godimento della popolazione venezuelana, durante il mese di dicembre di quest'anno ", ha detto la nota."
 
Boh ,io sono un po' esaurito ...
ha ragione fabbry voi fate esaurire la gente con tutte ste congetture, ma e' mai possibile che una societa' possa dichiarare default per 600 mil di usd, ma stiamo scherzando. e mi ripeto il default sarebbe una tragedia per il paese e non lo dico per interessi personali. si ritroverebbero a dover comunque pagare dopo alcuni anni somme superiori, vi ricordo che i tribunali usa non sono i tribunali del ns paese quelli non scherzano..............................comunque la storia della nave da guerra argentina mi ha fatto crepare dalle risate
perché risate?
io mi sono divertito come vedere il film "Caccia al ladro"
have a nice sunday
 
PDVSA default dovrebbe significare guai per gli Stati Uniti raffinatori 'olio di alimentazione

PDVSA Default Would Spell Trouble for U.S. Refiners’ Oil Supply
-1x-1.png
 
Da tagli netti alla produzione di petrolio cinese a caduta delle rimanenze di prodotti petroliferi raffinati, i segni sono di montaggio che i mercati del petrolio in Asia stanno lentamente tornando al pareggio.

scorte globali di prodotti petroliferi - confezionati con distillati leggeri e medi come benzina e gasolio, così come combustibile residuo come olio combustibile - sono tutti caduti dall'inizio del mese. Ora sono pari o inferiore a livelli visti l'anno scorso, i dati in Thomson Reuters Datastream vede.

I prelievi venire dopo la Cina, il più grande consumatore di petrolio in Asia e un top-5 produttore globale, questa settimana ha registrato un 9,8 per cento calo della produzione per settembre, pari a uno dei tagli più profondi su disco.

Gli stock che cadono nella maggior parte dei centri di scambio di petrolio, tra cui Singapore, ARA Europa (Amsterdam, Rotterdam, Anversa), e negli Stati Uniti, così come la produzione in calo in Cina, sono segni di un mercato provenienti più da vicino in equilibrio i due anni di greggio coerente e raffinato prodotto di eccesso di offerta.

"Il mercato dei prodotti petroliferi è nel bel mezzo di riequilibrio - è iniziato negli Stati Uniti e in Europa qualche mese fa, e in Asia il riequilibrio sta cominciando a mostrare", ha detto Nevyn Nah di energia consulenza aspetti energetici dell'azienda.

Nonostante un leggero aumento rispetto alla scorsa settimana, le scorte di prodotti raffinati hotel di Singapore sono scesi da oltre 58 milioni di barili la scorsa Maggio al di sotto di 50 milioni di barili, secondo i dati del governo. [O / cantare]

"Dopo due anni di inventari eccesso di offerta e di forte aumento, le scorte potrebbero aver raggiunto il picco come offerta e la domanda torna in equilibrio," Neil Beveridge di Bernstein Energy ha detto il Venerdì in una nota ai clienti.

Gli analisti hanno detto i mercati più stretti erano il risultato di entrambi rafforzamento della domanda e di serraggio forniture.



DA GLUT di spremere?

Un mercato dei carburanti di serraggio è visibile anche in margini di raffinazione di Singapore, che hanno migliorato, nonostante l'aumento dei prezzi delle materie prime del greggio.

i profitti della benzina sono saliti alle stelle a partire da soli 1,70 $ al barile nel mese di luglio a quasi $ 10, mentre complessivamente i margini di raffinazione di Singapore ha iniziato raccogliendo in agosto e da allora sono saltato da 2,50 $ al barile a circa $ 6.20.

"Il risultato netto di questi sviluppi implica che i prezzi potrebbero avere ulteriori per l'esecuzione come mercati stringere", ha detto di Bernstein Beveridge, che prevede il prezzo del greggio a media 60 $ al barile nel 2017 e $ 70 al barile nel 2018.

ANCHE IN MATERIE PRIME
Dato forte domanda, soprattutto in Asia, e stringendo le forniture, "ci potrebbe essere un notevole deficit di approvvigionamento nel 2017, che potrebbe andare un lungo cammino per inventari drenanti", ha aggiunto.

Tuttavia, per il momento, i commercianti dicono che i mercati asiatici sono ancora piuttosto lontana una stretta.

della Cina a benzina e diesel esportazioni, che hanno contribuito pesantemente al raffinato sovrabbondanza di prodotti in Asia, hanno saltato ancora una volta nel mese di settembre, i dati doganali hanno mostrato il Venerdì, come le sue raffinerie continuano a produrre più di carburante rispetto Cina consuma.

E con la stagione raffineria di manutenzione sta per finire presto, forniture di prodotti raffinati saranno presto iniziare a raccogliere.


Asia's oil markets are tightening as China cuts output, fuel stocks dwindle

mercati petroliferi dell'Asia stanno stringendo come taglia Cina uscita, le scorte di carburante si assottigliano
 
a noi comuni mortali non è arrivato niente ,aspettiamo le tue fonti

Nessuna novità, a parte il rumor di ieri su Del Pino ... non confermato (per cui non considerarlo).

Rammento, inoltre, che non esiste nessuna comunicazione ufficiale della proroga dello swap nè del raggiungimento di alcuna quota.

Come si suol dire ... tutto tace, nonostante la chiusura dei termini.

Esiste solo il lancio della Reuters.
 
Boh ,io sono un po' esaurito ...
ha ragione fabbry voi fate esaurire la gente con tutte ste congetture, ma e' mai possibile che una societa' possa dichiarare default per 600 mil di usd, ma stiamo scherzando. e mi ripeto il default sarebbe una tragedia per il paese e non lo dico per interessi personali. si ritroverebbero a dover comunque pagare dopo alcuni anni somme superiori, vi ricordo che i tribunali usa non sono i tribunali del ns paese quelli non scherzano..............................comunque la storia della nave da guerra argentina mi ha fatto crepare dalle risate

Solitamente i default avvengono sui mancati pagamenti degli obblighi ... in scadenza, come sui flussi cedolari del debito restante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto