Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma magari ci fosse vero liberismo economico in Italia !!! è che io proprio nn ce lo vedo !!!
il guaio è proprio quello !!!! se ci fosse davvero ,nn avremmo accumulato un debito pubblico monstre ....lassa perde valà

guarda che la propria formazione non la si fa guardando i TG come per quella culturale non bastano Piero e alberto Angela

ok .mi chiedo perchè sono tanti a leggere questo 3d e non si posta quasi mai un prezzo e l'operatività ,qui si discetta troppo ,ricordo che siamo in un forum di finanza

i prezzi sono interessanti, stamattina sulla 2023 bid molto basso 49.5 ask 51, la cosa non mi è piaciuta granchè allora non ho comperato, l'operatività anche se conosci l'utenti, lo apprezzi, ecc...però il tan-tam di quotazioni non so mi farebbe perdere il ritmo di tanti bei discorsi...per me è sempre se postiamo sulla discussione HY

i prezzi sono interessanti, stamattina sulla 2023 bid molto basso 49.5 ask 51, la cosa non mi è piaciuta granchè allora non ho comperato, l'operatività anche se conosci l'utenti, lo apprezzi, ecc...però il tan-tam di quotazioni non so mi farebbe perdere il ritmo di tanti bei discorsi...per me è sempre se postiamo sulla discussione HY
quindi prevedi cali nel pomeriggio?

quindi prevedi cali nel pomeriggio?

non so volevo beccare come al solito qualche MM addormentato ma 1/2 punto in più di bid rispetto alla mia vendita di ieri (solo la 2023) mi hanno fatto storcere il naso: ovvio che lo swap è piaciuto "nì" le incognite restano, al momento i prezzi almeno per me non giustificano posizioni ulteriori a quelle mie "conservative"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto