Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti ho scritto "investimenti" ...n0n prestiti ....ma cmq se uno Stato ( la Cina) sentisse puzza di default , n0n starebbe a investire in Venezuela ....

:)

Solo un matto può fare, in questo momento, investimenti in Venezuela ... ed i cinesi son tutto, fuorchè sprovveduti.
Per quanto riguarda il default, non riguarda la Cina.
I prestiti son garantiti da forniture oil (e oil, è presente nel sottosuolo).
Ed anche la MUD ha tutto l'interesse - per il futuro - nel mantenere buoni rapporti con Pechino.
Quindi, no problem.

Solo un matto può fare, in questo momento, investimenti in Venezuela ... ed i cinesi son tutto, fuorchè sprovveduti.
Per quanto riguarda il default, non riguarda la Cina.
I prestiti son garantiti da forniture oil (e oil, è presente nel sottosuolo).
Ed anche la MUD ha tutto l'interesse - per il futuro - nel mantenere buoni rapporti con Pechino.
Quindi, no problem.
Mexico City, 11:55 - 27 agosto 2016 (AGV NEWS)

Il Venezuela ha siglato un accordo con partner stranieri per un valore di più di 5,5 miliardi di dollari di investimenti in progetti di sfruttamento minerario nel sud del paese. Lo ha annunciato il presidente venezuelano, Nicolas Maduro citato dal giornale El Economista. L’accordo, siglato fra le altre con la canadese Barrick Gold Corporation (la maggiore compagnia mineraria al mondo) e con la cinese Shandong Gold, è necessario - ha detto Maduro - per costruire “una nuova economia” in Venezuela. Inoltre, all’inizio del mese, - ha sottolineato Maduro - il Venezuela ha concluso diversi investimenti nel campo dell’industria mineraria per 4,5 miliardi di dollari. Il Venezuela attraversa da gennaio una situazione di emergenza economica caratterizzata da una sempre più diffusa carenza di numerosi prodotti nel paese. L’opposizione imputa al presidente la responsabilità della crisi.

invece è molto importante capire se si è fatto un errore di valutazione per quanto mi riguarda ho imparato più dagli errori che da tante altre cose
Se cominciamo a contestarci è la fine ,tanto si é capito che é quasi impossibile far cambiare idea a chi le ha così radicate ,quindi consiglio news e operatività

Mexico City, 11:55 - 27 agosto 2016 (AGV NEWS)

Il Venezuela ha siglato un accordo con partner stranieri per un valore di più di 5,5 miliardi di dollari di investimenti in progetti di sfruttamento minerario nel sud del paese. Lo ha annunciato il presidente venezuelano, Nicolas Maduro citato dal giornale El Economista. L’accordo, siglato fra le altre con la canadese Barrick Gold Corporation (la maggiore compagnia mineraria al mondo) e con la cinese Shandong Gold, è necessario - ha detto Maduro - per costruire “una nuova economia” in Venezuela. Inoltre, all’inizio del mese, - ha sottolineato Maduro - il Venezuela ha concluso diversi investimenti nel campo dell’industria mineraria per 4,5 miliardi di dollari. Il Venezuela attraversa da gennaio una situazione di emergenza economica caratterizzata da una sempre più diffusa carenza di numerosi prodotti nel paese. L’opposizione imputa al presidente la responsabilità della crisi.

Lascia perdere ... per far arrivare una ruspa nell'Arco Minero devono dispiegare un reggimento dell'Armada Bolivariana.
Gli accordi si fanno aprendo linee di credito ... il resto son solo belle parole e carte che non valgono nulla.

ok .mi chiedo perchè sono tanti a leggere questo 3d e non si posta quasi mai un prezzo e l'operatività ,qui si discetta troppo ,ricordo che siamo in un forum di finanza

E' una bella riflessione ... probabilmente l'operatività postata in altri luoghi è sola (o in massima parte) spam.
I prezzi son quelli che vediamo sul TLX ... che è un mercato molto più liquido di quello tedesco.
E' un peccato la mancanza di titoli PDVSA, sul nostro mercato retail.

E' una bella riflessione ... probabilmente l'operatività postata in altri luoghi è sola spam.
I prezzi son quelli che vediamo sul TLX ... che è un mercato molto più liquido di quello tedesco.
E' un peccato la mancanza di titoli PDVSA, sul nostro mercato retail.
sto parlando di gente che compra o vende otc ,possibile che nessuno posti niente tranne qualche volta me e myskin?oggi per esempio sarei curioso di sapere qualche eseguito

se posti operatività poi ti attiri tutte le critiche del mondo io in passato lo facevo poi visto il trattamento che è stato riservato a russiabond ho stoppato
postare i den e lett in otc è buona cosa io lo faccio sempre ma opero poco su questo mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto