Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora siamo tutti avidi qua dentro?

tu compreso.

saremmo più avidi degli azionisti o degli speculatori del forex o delle commodities?
:transf:

Molto avidi ... del resto la vita è fatta anche del "bel sognare".
Mi ci metto anch'io ... :cin:.

C'è chi insegue il sogno della BMW, chi del "milione", chi della rendita a vita, del road to 100... direi di stare attenti, questi vanno direttamenti in bocca agli squali.

Piuttosto condivisibile.
allora è ancora peggio di quanto postato a pezzi fino ad ora:

maduro è lì in bilico e magari poche settimane ancora ed avremmo un governo nuovo con ripercussioni sulla deuda notevoli (decisione politica)
oltre alle scadenze di fine novembre 600mln$+400mln$ di liquidità da reimmettere in entrata (impellenze di cassa).

resto stupito allora della quotazione dei bond, dovrebbero essere tutti a prezzo recovery
o_O

allora è ancora peggio di quanto postato a pezzi fino ad ora:

maduro è lì in bilico e magari poche settimane ancora ed avremmo un governo nuovo con ripercussioni sulla deuda notevoli (decisione politica)
oltre alle scadenze di fine novembre 600mln$+400mln$ di liquidità da reimmettere in entrata (impellenze di cassa).

resto stupito allora della quotazione dei bond, dovrebbero essere tutti a prezzo recovery
o_O

Avatar è molto generoso nel condividere le sue conoscenze.

Molto avidi ... del resto la vita è fatta anche del "bel sognare".
Mi ci metto anch'io ... :cin:.

C'è chi insegue il sogno della BMW, chi del "milione", chi della rendita a vita, del road to 100... direi di stare attenti, questi vanno direttamenti in bocca agli squali.
eccomi :jack:

comunque mi accontento di un discreto rendimento ;)
senza ammazzare nessuno :eek:

Avatar è molto generoso nel condividere le sue conoscenze.

sempre sul fol puoi leggere le reazioni ma te le lascio immaginare :confused:

che ne pensi della "bicicletta" da lui citata con il collegato articol de el universal ?

Deuda externa solo se puede pagar en divisas

non sapevo una cosa del genere e per giunta così diffusa, secondo avatar,

in pratica da quel che ho capito è un sistema che una elite finanziaria locale utilizza per liberarsi di valuta locale debole e comprarsi dollari, automaticamente veicolati all'estero con la vendita sul mercato americano, quindi funzionale non ai creditori con cedola al 10% (es. noi italiani che comprano il soberano 2027) ma al contrario funzionale a una cricca piccola o grande che esporta capitali (anche a spese nostre a sto punto se l'emittente fa poi default :confused:)

che razza di ladri!!!

sempre sul fol puoi leggere le reazioni ma te le lascio immaginare :confused:

che ne pensi della "bicicletta" da lui citata con il collegato articol de el universal ?

Deuda externa solo se puede pagar en divisas

non sapevo una cosa del genere e per giunta così diffusa, secondo avatar,

in pratica da quel che ho capito è un sistema che una elite finanziaria locale utilizza per liberarsi di valuta locale debole e comprarsi dollari, automaticamente veicolati all'estero con la vendita sul mercato americano, quindi funzionale non ai creditori con cedola al 10% (es. noi italiani che comprano il soberano 2027) ma al contrario funzionale a una cricca piccola o grande che esporta capitali (anche a spese nostre a sto punto se l'emittente fa poi default :confused:)

Non entro nei dettagli ... farei un grosso favore a chi mi vuol male.

Dico solamente che l'AN ha dato tempo 7 giorni a Maduro per far le valige, altrimenti lo vanno a prendere direttamente a Miraflores.
Padrino Lopez si è schierato con lui, ma forse non tutta l'Armada lo seguirà.

Trattasi ovviamente di pressioni, ma la situazione potrebbe degenerare da un giorno all'altro.

Non entro nei dettagli ... farei un grosso favore a chi mi vuol male.

Dico solamente che l'AN ha dato tempo 7 giorni a Maduro per far le valige, altrimenti lo vanno a prendere direttamente a Miraflores.
Padrino Lopez si è schierato con lui, ma forse non tutta l'Armada lo seguirà.

Trattasi ovviamente di pressioni, ma la situazione potrebbe degenerare da un giorno all'altro.

no problem caro
grazie per l'info che fai quotidianamente.
:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto