Dai risultati dello swap, non si direbbe.
Senti non sono molto in vena, perdonami. Sono un po' scekerato ed assonnato e temo nervoso.
Sullo swap credo di aver scritto come la pensavo prima e durante e sicuramente hanno provato a fregarsi a vicenda con il diavolo. L'accordo iniziale doveva esserci.
Secondo me (l ho scritto in mp) si sono venduti le loro 2017 e ricomprate le 2016 facendo incavolare di brutto alcuni HF.
Se vuoi ragione, (non so che ci fai?), hanno trattato con i grossi creditori, come avevo detto, perché con loro era importante iniziare un discorso di rimodulazione, non con noi.
Si tratta con i grossi, se accettano, inizi un percorso insieme con un po' di fiducia ed uno scopo comune che non è quello di prendere il max subito.
Quest'ultimo è lo scopo ns, come hanno scritto. x Noi basta una ventata e molti fuggono, non stringiamo accordi.
Di fatto è una ristrutturazione e quindi io la vedo normale un abbassamento del rating, è palese sono in difficoltà.
Ho mai detto il contrario? Ho sempre detto che ad ottobre si ballava. Ho mai detto road 70, 100, 130, 170 booom?
Uscito in gain anche con l'ultimo pacchetto. Può anche saltare, preferisco gli scacchi,ma voglio arrivare alla fine.
Se ti interessa con Carib mettiamo su una società che paga il 5%, ti facciamo uno sconto sulle commissioni, basta che non gufi.