Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Las reservas internacionales de Venezuela subieron $2 millones el viernes, cerrando octubre en $10.904 millones

CwNAHV1WIAEJWzd.jpg
 
PDVSA confirmó vía mail que honrará la amortización de su bono PDVSA 17N mañana. Ese no es el único pago del mes, también hay varios cupones

CwNK3yOXEAEWmMi.jpg
 
Molti produttori di petrolio sono ancora attivi sul mercato, anche se sono insolventi, i rapporti oilprice.com. Dei circa 100 aziende, che hanno dovuto depositare 2.015 fallimento dall'inizio dell'anno, attualmente come questo nella legge fallimentare americana sarebbero ancora circa 70 aziende promuovere e vendere il petrolio greggio, è così fornito.

"Le 70 imprese in fallimento producono circa 1 milione di barili (159 litri) al giorno - circa quel livello di produzione, hanno generato prima del fallimento. Queste aziende zombie rappresentano circa il 5 per cento della produzione degli Stati Uniti e non ci sono indicazioni che le portate diminuiscono. La teoria che il fallimento avrebbe ridotto la produzione di petrolio è sempre stato corretto. I produttori sono in gran parte scomparsi nel capitale 11 fallimento, che ha permesso loro di continuare a produrre olio e pagare le bollette, riducendo il loro peso del debito ", scrive oilprice.com.

E 'possibile che questa situazione porta ad un circolo vizioso: l'aumento dei prezzi del petrolio di nuovo, questa prolunga l'esistenza della società insolvente, perché l'aumento dei ricavi. Questo a sua volta impedisce la necessaria correzione dal lato dell'offerta, che inquina ancora una volta i prezzi del petrolio e può portare ad altre società "zombie".

Preisverfall: Bankrotte Firmen fördern weiter Öl
 
La Russia vuole anche entrare nel settore fracking e produrre GNL liquefatto. Il primo impianto di produzione di GNL da testare nel 2020 e messo in funzione.Questo oggetto è menzionato nella relazione sulla ricerca e prospettive di sviluppo del settore del carburante e dell'energia russo entro il 2035, che è stato commissionato dal ministro dell'Energia Alexander Nowak in ordine, i rapporti Tass.

"I test commerciale di un impianto di produzione di GNL, sulla base di un servizi di costruzione con refrigerante misto che si terrà entro il 2020", si legge nella relazione.Per il momento non è chiaro se la Russia si riunirà la sfida tecnologica di produrre gas LNG. Ma il Ministero dell'Energia russo vuole mettere in chiaro il rapporto che la Russia è pronta a non lasciare il mercato del GNL globale degli Stati Uniti e lo Stato del Qatar. Gli Stati Uniti avevano prima del maggio del gas LNG in Europa .

I piani statunitensi, gli Stati membri dell'UE a staccarsi dalle esportazioni di gas russo per rifornire il mercato europeo con il gas LNG. Gli americani hanno il vantaggio che il gas LNG può essere venduto molto più economico. Ma la Russia è particolarmente vero in Germania come partner energetico affidabile, l'industria tedesca non può fare a meno.

In questo contesto è necessario che la Russia e la Germania sono preoccupati per la costruzione del gasdotto Nord Stream 2 . A causa soprattutto gli americani vogliono fermare il progetto, al fine di non perdere completamente il mercato europeo del gas ai russi. Gazprom detiene una quota del 51 per cento nella società di progetto Nord Stream. 2 E.ON, Shell, OMV e BASF / Wintershall detengono ciascuna il dieci per cento e Engie con nove per cento."

Wettlauf mit den USA: Russland steigt ins Fracking ein
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto