Molti produttori di petrolio sono ancora attivi sul mercato, anche se sono insolventi, i rapporti
oilprice.com. Dei circa 100 aziende, che hanno dovuto depositare 2.015 fallimento dall'inizio dell'anno, attualmente come questo nella legge fallimentare americana sarebbero ancora circa 70 aziende promuovere e vendere il petrolio greggio, è così fornito.
"Le 70 imprese in fallimento producono circa 1 milione di barili (159 litri) al giorno - circa quel livello di produzione, hanno generato prima del fallimento. Queste aziende zombie rappresentano circa il 5 per cento della produzione degli Stati Uniti e non ci sono indicazioni che le portate diminuiscono. La teoria che il fallimento avrebbe ridotto la produzione di petrolio è sempre stato corretto. I produttori sono in gran parte scomparsi nel capitale 11 fallimento, che ha permesso loro di continuare a produrre olio e pagare le bollette, riducendo il loro peso del debito ", scrive oilprice.com.
E 'possibile che questa situazione porta ad un circolo vizioso: l'aumento dei prezzi del petrolio di nuovo, questa prolunga l'esistenza della società insolvente, perché l'aumento dei ricavi. Questo a sua volta impedisce la necessaria correzione dal lato dell'offerta, che inquina ancora una volta i prezzi del petrolio e può portare ad altre società "zombie".
Preisverfall: Bankrotte Firmen fördern weiter Öl