Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
24:01 | AVN .- Il Vice Presidente, Aristobulo Isturiz, ha incontrato Martedì con più di 100 produttori del settore privato, la partecipazione al Consiglio Nazionale dell'Economia Produttive, promosso dal l'istanza esecutiva per il dialogo con il settore delle imprese. Questo incontro , il numero 39 in quanto il Consiglio è stato installato nel mese di gennaio, si svolge presso il Palazzo di Miraflores a Caracas. Tra gli argomenti per essere discussa in occasione della conferenza il progresso del personale di salute è, in cui partecipa dotazione l'industria farmaceutica, la distribuzione di sementi e le ispezioni da effettuare per agroalimentare di rivedere il funzionamento del settore e di sostegno come richiesto. Questo consiglio comprende lo sviluppo di 15 motori strategici dell'agenda economica Bolivariana , che includono zone agro - alimentare, farmaceutico, industriale, nuove esportazioni per generare dei cambi, l'economia comunitaria, sociale e socialista, petrolifero, petrolchimico, minerario, la costruzione, la silvicoltura, militari, industriali nazionali ed internazionali, , turismo, telecomunicazioni e tecnologia , banche pubbliche e private e industrie di base .

Leer más en: 100 productores privados participan en el Consejo Nacional de Economía
 
La Russia è accaparramento oro ad un ritmo allarmante - la prossima guerra mondiale sarà combattuta con le valute
Read more at Russia is Hoarding Gold at an Alarming Rate -- The Next World War Will Be Fought with Currencies

e come reagiranno gli stati uniti ? se ricordo bene tutte le volte che un paese ha cercato di uscire dai petrodollari ( vedi saddam ussein che voleva che il petrolio fosse pagato in euro o gheddaffi che voleva creare una moneta unica panafricana basata sul valore dell'oro) non oso nemmeno immagginarlo.......................


Penso che questa volta sia diverso e che non faranno nulla di più di ciò che hanno fatto finora. Secondo me si sono sparati nei piedi da soli, rischiando di restare isolati:

"La Cina è nella posizione cruciale di fondare una nuova banca per finanziare grandi infrastrutture transnazionali come la ferrovia ad alta velocità trans-eurasiatica della Nuova Via della Seta a cui la Russia si collega. Emergeranno grandi richieste per la costruzione di infrastrutture per l’energia elettrica ed autostrade in tutta l’Eurasia e l’Asia. Infrastrutture economiche sono allo studio per collegare la Corea del Sud alla grande economia cinese attraverso la Corea democratica. Il gap infrastrutturale in Asia ed Eurasia è sufficiente per stimolare la crescita industriale globale per decenni. L’Asian Development Bank (ADB) stima che l’Asia avrà bisogno di 8000 miliardi di dollari nei prossimi dieci anni per energia, trasporti, telecomunicazioni, acqua ed igiene. Ora gli investimenti privati nelle infrastrutture arrivano a soli 13 miliardi di dollari l’anno, la maggior parte per progetti a basso rischio. L’aiuto pubblico allo sviluppo aggiunge altri 11 miliardi di dollari l’anno. Ciò significa un deficit superiore a 700 miliardi di dollari l’anno. Rifiutando di aderirvi e cercando di fermare l’AIIB, Washington in effetti contrasta gli investimenti regionali asiatici che espanderanno il commercio, sostenendo lo sviluppo dei mercati finanziari e la stabilità macroeconomica, migliorando le condizioni sociali, ambientali e sanitarie. Invece Washington ha da offrire solo la sciocca Trans-Pacific Partnership, un accordo di libero scambio favorevole agli USA per consentire a Monsanto e altre aziende statunitensi d’ignorare le leggi nazionali asiatiche nel perseguimento del profitto. Il fatto stesso che l’AIIB abbia raccolto tale supporto in tutto il mondo dimostra l’impotenza delle istituzioni di Bretton Woods, Banca Mondiale, FMI e Banca asiatica di sviluppo, dominate dagli USA."

AIIB, Banca BRICS e mondo emergente

AIIB, Banca BRICS e mondo emergente
APRILE 11, 2015
 
Buongiorno.

01-11-16.-presidente della Nazionale dell'Assemblea, Henry Ramos, ha detto Martedì che il fango, a "chiedere al Vaticano", si ritirò sposta al Palazzo di Miraflores questo 3N, come riportato da vari media digitali.

In precedenza durante la sessione ordinaria, ha detto che il dialogo è stato avviato presso larichiesta della comunità internazionale, guidata dal Vaticano, si ritiene che "se la Santa Sede ha motivato richiesta e richiedere alle parti di sedersi a un tavolo, si deve essere fatto; Si tratta di una opportunità al di là dei radicali per lato. "

Allup ha ammesso che entrambe le parti devono pagare un costo politico per essere sul tavolo dei negoziati, e non nel senso cotnractual, perché altrimenti non ci sarà alcun accordo. Se ci poniamo alcune richieste che sono validi solo per loro, non accetteremo, e il trancaría gioco. Un processo di dialogo implica concessioni reciproche , "ha aggiunto.

Durante la sessione regolare il Martedì, il deputato ha detto che" stiamo cercando una soluzione pacifica alla crisi, perché, fino ad ora, con lo shock e confrotación, non ci sono stati uscita ".

Oposición desistió de la marcha a Miraflores este jueves

L'opposizione ha ritirato la marcia a Miraflores Giovedi
 
2016/11/01 21:15:00 | Emen .-
Il presidente Chavez ha indicato la sua volontà di dare uno status legale ai comitati di approvvigionamento promosse dal governo (Clap) durante il programma In Touch con Maduro, Issue # 71

In questo senso, sono previsti annunci nei prossimi giorni intorno ai Comitati Locali di approvvigionamento e produzione (Clap), secondo le dichiarazioni rese dal Presidente della Repubblica con Venezolana de Television (VTV).


"Ci sorprese di Natale per Clap", ha detto dal Parco Nazionale Warairarepano nella notte di Martedì 1 novembre.

Secondo il presidente Nicolas Maduro, la risoluzione viene data su file per il pane in panifici che hanno assistito Baralt Avenue, nel centro di Caracas.

"Dobbiamo agire, la Clap, alle forze armate, la polizia, le autorità legittime. Basta. I prigionieri devono andare che ha messo in fila le persone", ha detto, a pochi minuti prima della conclusione del programma che va in onda ogni Martedì alle 7 di sera.



Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...n-estatus-legal-a-los-clap.aspx#ixzz4OpVfb1zp
 
2016/01/11 20:38:00 | Emen .- Il sindaco di Caracas e coordinatore della commissione Bolivariana per il dialogo, Jorge Rodriguez, ha confermato che i quattro tavoli di lavoro installati tra il governo e l'opposizione sono già in esecuzione i loro compiti e il prossimo Venerdì 11 novembre sarà il secondo incontro plenaria.

"Le nostre aspettative nel dialogo sono rivolti in pace, la cessazione della violenza", ha detto il leader del programma a contatto con Maduro, numero # 71.

Dal Parco Nazionale Warairarepano, ha detto il leader che ha invitato il Vaticano per il processo di dialogo è il governo.

Da parte sua, il vice Elias Jaua, un membro della commissione presidenziale per il dialogo, ha detto che il Venezuela ha bisogno di essere rispettato.

Ha anche detto che l'opposizione dovrebbe smettere di promuovere un intervento internazionale.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...la-segunda-reunion-para-el.aspx#ixzz4OpW2zufe
 
2016/01/11 20:17:00 | .- Il ministro dell'Edilizia abitativa, Manuel Quevedo segnalato per essere investiti Bs . 5.652.000 per sviluppare progetti della Grande Missione Housing Venezuela (GMVV) e Barrio Nuevo Barrio Tricolore, volto a . la costruzione e la riabilitazione di abitazioni nel paese

durante la presentazione del rapporto settimanale della Housing Authority Superiore, il ministro ha detto che nel corso del 2016 è stato assegnato a il Frente Francisco de Miranda l'importo di 986 milioni di bolivares; il Ministero della Difesa 157 milioni di bolivares; . Il complesso residenziale Città Tiuna a Caracas, per un importo di 62 milioni di Bolivar, così come Ciudad Caribia 41 milioni di Bolivar

"L'Housing Banca nazionale e Habitat (Banavih) è stato assegnato 91 milioni di bolivares per bolivarianas governatorati saranno assegnati 1847 milioni di bolivares. anche per Petroleos de Venezuela (PDVSA) e le sue controllate come esecutori di abitazioni sono stati assegnati 2.066 milioni di Bolivar. i comuni potranno ricevere l'importo di 8 milioni 500 mila Bolivar e Construpatria 390 milioni è stato designato per raggiungere accumulata nel 2016, 133,943 milioni di Bolivar , ", ha detto Quevedo nella trasmissione della Venezolana de Television (VTV).

Durante il suo discorso ha annunciato che questa settimana , il GMVV ha raggiunto le 8.132 case costruite, per fornire il proprio tetto per 1.189 .102 famiglie, mentre Barrio Nuevo, Barrio Tricolor ha riabilitato un totale di 249,613 famiglie in 250 mediatori attivati nel paese.

ha sottolineato che questa settimana procederà all'assegnazione di 4 000 300 titoli di proprietà urbane e suburbane.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...nes-para-impulsar-construc.aspx#ixzz4OpWbt1KJ
 
Li Gruppo assiste gli imprenditori venezuelani che cercano di fare affari in Cina
L'azienda ha uffici in entrambi i paesi, al fine di facilitare le operazioni e le formalità necessarie

2016/11/01 19:50:46 | Emen .- Con l'esposizione dei più variegata selezione di prodotti, come il tessile, calzature, ricreazione, ufficio, medicinali e altri salute prodotti , si conclude il 4 novembre a Guangzhou, la Gran Fiera di Canton , l'evento più maggiori esportatori in Asia, considerata la vetrina principale del commercio internazionale.

Il più grande e più frequentata cita in tutto il mondo gregge imprenditori e imprenditori venezuelani assistiti da esperti Li Group, una società con più di 5 anni di funzionamento, che offre sostegno e consulenza a chi vuole per fare business veloce e produttivo con il paese Asia, mettendoli in contatto con i maggiori produttori e fornitori.

A questo proposito, Li Gruppo limite nessun investimento minimo in quanto è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in materia di importazione dalla consolidata ai carichi contenitore pieno di prodotti, dicono in un comunicato stampa.

Tra le attività più importanti, l'azienda ha la soluzione Full Service , adattabile a qualsiasi tipo di oggetto e che include citazioni trovare di diversi fornitori, audit di fabbrica, la manipolazione di campioni da inviare a il cliente finale, l'acquisto di contratto per garantire la denaro degli investitori investimenti di sicurezza e monitoraggio continuo anche di tutti gli ordini prima, durante e dopo l'acquisto, nonché l'ispezione della produzione finale e lo stoccaggio nei magazzini di Guangzhou, il nome ufficiale della città di Canton , la Cina.

Li Gruppo ha uffici in Venezuela e la Cina per facilitare le operazioni e formalità necessarie da soddisfare per fare affari nella zona delle importazioni di prodotti fabbricati in Asia.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...arios-venezolanos-que-busc.aspx#ixzz4OpX1mBin
 
2016/11/01 18:41:00 | Klibis Marin Mejias .- Il vice presidente per l'area economica, Carlos Faria, ha presentato il Martedì un equilibrio di produzione di articoli da toeletta per il Consiglio Nazionale dell'Economia Produttive , n ° 39, che si tiene Martedì presso il Palazzo di Miraflores.

Ha spiegato che il paese ha la capacità di crescere in settori quali la assorbenti igienici e pannolini . Tuttavia, egli ha sottolineato l'importanza degli investimenti privati. Ha riconosciuto che la domanda di prodotti per l'igiene personale supera la capacità di produzione . "La fabbricazione di prodotti per l'igiene personale ha una forte dipendenza dalle importazioni in ordine alla funzione." Faria ha detto che la produzione di articoli da toeletta ha contribuito al prodotto interno lordo (PIL) del paese più di 8 miliardi di bolivar. Egli ha aggiunto che settore igiene personale con Industria Manutenzione Casa contribuiscono 5,16% del PIL in attività manifatturiera nel paese. Durante il Consiglio economico che si riunisce ogni Martedì alle Miraflores, zona Vice-economiche delineate le esigenze delle aree di igiene personale come dentifricio, spazzolino e assorbenti igienici e il comportamento dei loro livelli di produzione negli ultimi anni. Settore Manutenzione Casa è caratterizzata dalla presenza di una varietà di presentazioni e modalità in ciascuna categoria.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...tos-de-higiene-personal-su.aspx#ixzz4OpXTGAj8
 
SimadiBs. 658,8
Indicadores_abajo.png
-0.29-0,044%DiproBs. 10
Indicadores_igual.png
0.000,00%prenotazioniMM US $ 10.904
Indicadores_arriba.png
2.000,018%Ultimo aggiornamento: 2016/01/11

Leer más en: Inicio | El Mundo Economía y Negocios
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto