Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tripla c c'e solo il Venezuela, peggio il Portorico che ha defaultato, anche Mozambico e messo meglio come rating...
Messa male anche l ucraina... Quindi l ucraina rolla? Ora cerco...

La Grecia è una tripla C che rolla il suo debito tramite piccole emissioni mensili (circa 1 MLD) programmate al tasso del 2,7%.
Poi ci sono gli aiuti internazionali del FMI/UE/BCE a tasso misto.
Mediamente la Grecia paga tassi sul debito inferiori a quelli italiani.
 
02:48 | AVN .- L'accordo siglato tra Venerdì Petroleos de Venezuela (PDVSA) e la società indiana ONGC Videsh stato, aumenterà la produzione di petrolio greggio nella joint venture Petrolera Indovenezolana.

Il Ministro del Petrolio, Eulogio Del Pino, ha detto che con questo accordo , che comprende una somma di 318 milioni, si prevede di aumentare la produzione da 20.000 a 40.000 barili al giorno nella joint venture Indovenezolana . Per raggiungere applicare questo obiettivo tecniche waterflood.

Del Pino ha aggiunto che con questo aumento della produzione, il Venezuela può effettuare più spedizioni in India , mentre ha sottolineato che questa nazione ha un gran numero di raffinerie.

" L'India è trasformando in l' epicentro del tutto il mercato nella sua regione, è importante per l'alleanza strategica , "ha detto.

del Pino ha sottolineato l'importanza di proseguire gli sforzi per stabilizzare il mercato del petrolio e un aumento dei prezzi al barile, che mantengono la minore ciclo degli ultimi 40 anni.

Leer más en: Acuerdo con ONGC Videsh duplicará producción de crudo
 
Thomas Shannon sobre el diálogo: Es impredecible saber lo que va a ocurrir con la negociación


El sub secretario de Estado de Estados Unidos calificó el proceso iniciado hace menos de una semana de "frágil"

EL NACIONAL WEB 4 de noviembre 2016 - 02:28 pm





Thomas Shannon, sub secretario de Estado de Estados Unidos, dio detalles de su visita a Venezuela a inicios de esta semana para conocer y apoyar el proceso de diálogo, que inició con mesas exploratorias el domingo 30 de octubre con mediación del Vatican, y lo catalogó de “importante”.

En una rueda de prensa, Shannon indicó que el procesa está todavía en “una fase delicada”.

“Este diálogo tiene una oportunidad y en este punto es la única medida que se puede hacer (…) es impredecible saber lo que va a ocurrir con la negociación. Es el último juego. Este diálogo es frágil pero hay oportunidades de una solución pacífica entre las partes”, dijo.

El político estadounidense, que se reunió con el presidente Nicolás Maduro y dirigentes opositores, destacó que el diálogo tiene la atención mundial y que el hecho de que los factores políticos se hatan sentado con la mediación del Vaticano y los otros facilitadores era importante.

“Ambas partes tendrán que entenderse. Los venezolanos determinarán el éxito o el fracaso de todo esto”, dijo.

Sobre la posición de Estados Unidos en el asunto indicó que el país tenía “esperanza”. “Tenemos esperanza, somos persistentes".

Destacó que entre los temas que se tratarán en los encuentros del gobierno y la oposición está el tema electoral y el de los presos políticos.

***
La vera mediazione è quella di Shannon ... ha le carte e l'autorità per farlo.
Ma le carte le devono giocare i venezolani.
 
01:23 | Emen .- Petroleos de Venezuela (PDVSA) ha firmato accordi di venerdì 1.448 milioni per migliorare Petrodelta joint venture e Indo Petrolera Venezolana SA , che opera nel Cintura dell'Orinoco Hugo Chavez.

Il Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro, ha riferito che la compagnia petrolifera ha firmato un accordo con il presidente di Delta Finance BV, Oswaldo Cisneros Fajardo, che comprende una somma di un migliaio di 130 milioni di dollari , che sarà drive aumento della produzione Petrodelta di 420.000 a 855.000 barili di greggio .

anche l'India sta investendo 318 milioni di Bolivar, attraverso la società indiana ONGC Videsh Limited, Narendra K Verma, per sviluppare progetti che raddoppierà la produzione della joint venture indo Petrolera Venezolana de 20 a 40 mila barili al giorno, che opera in Junin blocco FPO.

Leer más en: Pdvsa suscribe acuerdos por $1.448 millones para incrementar producción de crudo
 
08:16 | Marco Ruíz .- Una elezione a breve - soluzione a lungo termine è il primo degli approcci che la leadership dell'opposizione ha messo sul tavolo dei negoziati e per il quale attende progressi nella riunione convocata per Venerdì 11.

Il sindaco del comune Sucre e rappresentante Bureau of Democratica (MUD) Unità in incontri con il governo, Carlos Ocariz, ha spiegato che la soluzione comprende l'avanzamento delle elezioni presidenziali 2017 e la selezione dei deputati all'Assemblea nazionale in stato di Amazonas, "per che i deputati vengono ripristinati da tale entità. "

l'opposizione spera per quel giorno " l'impegno di entrambe le parti di una soluzione elettorale alla crisi, che a nostro avviso deve essere a breve termine , " ha detto Ocariz.

" per 4 dicembre, che è il periodo di scadenza di due dirigenti del CNE, dobbiamo prendere un impegno al tavolo per concordare, per consenso, questi due nomi e abbiamo un nuovo potere elettorale , "ha aggiunto.

" il nostro secondo obiettivo è la liberazione di tutti i prigionieri ed esiliati politici che esistono in Venezuela. il terzo gol che vogliamo per raggiungere è l'istituzionalizzazione di tutti i poteri del paese, in particolare la CNE e la Corte suprema, in aggiunta alla legislatura il peso che dovrebbe avere in base alla Costituzione. Quarto è il prodotto di attenzione alle vittime di crisi umanitarie , "ha detto.

Per quanto riguarda il tavolo istituzionale, ha detto chiedendo" il disprezzo viene rimosso per la NA da parte delle autorità pubbliche ".

Leer más en: Oposición propone solución electoral a corto plazo
 
La Grecia è una tripla C che rolla il suo debito tramite piccole emissioni mensili (circa 1 MLD) programmate al tasso del 2,7%.
Poi ci sono gli aiuti internazionali del FMI/UE/BCE a tasso misto.
Mediamente la Grecia paga tassi sul debito inferiori a quelli italiani.
Non so nulla sulla Grecia, mi pare abbia defaultato nel 2012.
Quindi la soluzione del venezuela potrebbe essere entrare in europa cosi ricevera qualche aiuto.

OK ho chiesto, mi dicono che le nuove emissioni non sono aperte a tutte le categorie di investitori e tsipras tentera l anno prox di tornare sul mercato.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.


Il presidente Maduro ha approvato il piano 2016-2017 di finanziamento per Arco Minero del Orinoco (AMO)
By: Whack | Venerdì 2016/11/04 11:30| Versione stampabile
arco_minero.jpg

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA BOLIVARIANA DEL VENEZUELA, NICOLAS MADURO IL VENERDÌ HA APPROVATO IL PIANO DI FINANZIAMENTO 2016-2017 MINING ENGINE
Credit: Web
November 04, 2016.-Il Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Nicolas Maduro il Venerdì ha approvato il Piano di finanziamento 2016-2017 Mining Engine (Motore 7)

In una trasmissione attraverso l'account Periscope ministro del Potere Popolare per la Comunicazione e Informazione Ernesto Villegas, il capo dello Stato ha riferito prima: l'approvazione del recupero, rilancio e riprogettazione della missione Piar per regolarizzare gli aspetti sociali della situazione con i minatori e nominato Gesù Antonio Perez Mujica come presidente della Missione.

In secondo luogo, ha detto: "Ho approvato il piano di finanziamento 2016-2017 di raccogliere più di 4 miliardi di dollari alle casse della Repubblica per il nostro investimento del prossimo anno alla fine di quest'anno e raccoglieremo circa 500 milioni dollari e bene completo poco più di 4 miliardi di dollari, che sarebbe direttamente a titolo di dividendo, l'utile per la Repubblica. Approvato Piano motore Mining 2016-2017 di finanziamento, numero di motore 7 "

Ha anche riferito, in terzo luogo, che è già in corso la proposta di comprare oro per il piccolo mineraria prezzo equo, questo con l'intenzione che i minatori, artigiani, hanno la garanzia dal prossimo Lunedi l'acquisto di oro attraverso la Banca centrale del Venezuela e Bandes. Ha detto che questo senza dubbio porterà grandi benefici ai minatori, alla Repubblica per le riserve internazionali per la BCV.

Il presidente ha annunciato, in quarto luogo, ha approvato la creazione di tre joint venture con partnership internazionali per lo sfruttamento del coltan
: ENERGOLD MINERALI INC , unasocietà canadese con un piano di investimenti di oltre cinque miliardi di dollari, si formerà la joint venture metalli del Sud; il secondo con la società Supracal che sarà l'azienda Oro Azul; La terza società farà un'alleanza con FAOS CA., e sarà la società ecosocialista Parguasa, lavorando nella zona del fiume Parguasa, "questo potrebbe chiamare Piano Oro Blu", ha detto il presidente.


Presidente Maduro aprobó el plan de financiamiento 2016-2017 para el Arco Minero del Orinoco (AMO)
 
Caracas, 4 NOV -. Un nuovo granito venezuelana esportazione partito Venerdì verso il mercato russo della National Association of Graniteros del Venezuela (Anagraven) ha riferito

di controllo del piano di merce per il rispettivo contenitore sigillato è stata condotta dalle autorità di Seniat e Stewardship della Guardia nazionale negli scali merci delle società Cave e marmo che integra con esso XVII esportazione creoli foglio graniti.

il destino di questa esportazione è una società russa di Marmolera San Pietroburgo e lo stesso è costituito di settanta fogli resinati e lucidato tre centimetri di spessore e cinque metri quadrati, ciascuna delle varietà di Giallo Venezuela, Rosso Bolivar, multicolore, grigio platino, verde Canaima, Merey Venezuela e salmone tropicale tutti questi clienti selezionati in quel paese nel recente mostra Expostone a Mosca, che si tiene in questa città, ultimi colori giugno e partecipato da varie compagnie nazionali pubbliche e private, i produttori di questa categoria di successo, accompagnato da Bancoex in tour chiamati Graniti del Venezuela.

esportazioni venezuelane di vari prodotti fabbricati nel paese, sono state crescendo in un modo graduale, hanno spinto ulteriormente, non solo per la semplificazione delle procedure e dei processi, promossa dal Ministero del Commercio estero e investimenti internazionali, ma anche per che modifica lo scambio Agreement No. 34, che beneficia esportatori locali e concreti progressi esportazioni motore del Consiglio nazionale dell'Economia produttivo.

Nueva Exportación de granito venezolano partió a Rusia

Nuovo Export granito sinistra del Venezuela alla Russia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto