Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Donald Trump promette: "Gli Stati Uniti fermeremo rovesciare regimi stranieri"
By: Russia Today | Venerdì 2016/11/04 07:01| Versione stampabile
donald_trump_4-11.jpg

DONALD TRUMP
Washington, 4 novembre - appena cinque giorni dopo le elezioni presidenziali americane, il candidato per il partito repubblicano, Donald Trump, ancora una volta ha criticato la politica estera dell'attuale presidente degli Stati Uniti Barack Obama e ha promesso che, nell'ambito del suo mandato, paese sarà non intervenire negli affari interni di altre nazioni.

"smettiamola di cercare di costruire democrazie straniere, rovesciare i regimi e incautamente intervenire in situazioni in cui non abbiamo il diritto di essere" promesso il candidato repubblicano in un evento di campagna tenutosi a un'elezione chiave, North Carolina State. in

aggiunta, Trump ha cercato di garantire più voti in quello stato per ribadire i suoi piani per galvanizzare il supporto per i veterani militari, rafforzare l'esercito e, soprattutto, combattere il terrorismo e lo Stato islamico .

"il nostro obiettivo dovrebbe essere su come mantenere la nostra sicurezza e distruggere lo Stato islamico, non abbiamo altra scelta, ma per sconfiggere il terrorismo islamico radicale , " ha detto il magnate ai suoi sostenitori, tra cui molti veterani militari erano.

Come indicato dalla 'la Washington post, Donald Trump cercando di ottenere più voti nella corsa per le dichiarazioni della Casa bianca focalizzati su affari esteri e militari. Nei giorni scorsi, diversi studi hanno dato vantaggio rispetto candidata Hillary Clinton in diversi stati chiave.

Promete Donald Trump: "EEUU dejará de derrocar regímenes extranjeros"

Questa nota è stato letto di circa 4766 volte.

Ultima modifica:
Vorrei far notare che sembra vi sia un po di confusione nei vari articoli riguardanti l'aumento della prod.
Prima si parla che petrodelta é indiana e poi si dice che investe Cinsneros...
In un altro articolo si dice che riceve 318 mln da ongc...
Per non parlare delle cifre....
318 mln per portare la prod. da 20k a 40k
1130 mln per aumentare 420k barili? Capisco che tutti i campi non abbiano le stesse difficolta e costi ma sembra una cifra un po esagerata...

Non so nulla sulla Grecia, mi pare abbia defaultato nel 2012.
Quindi la soluzione del venezuela potrebbe essere entrare in europa cosi ricevera qualche aiuto.

OK ho chiesto, mi dicono che le nuove emissioni non sono aperte a tutte le categorie di investitori e tsipras tentera l anno prox di tornare sul mercato.

La Grecia ha ristrutturato pesantemente il suo debito nel 2012.

La soluzione per il Venezuela potrebbe essere similare.
Un intervento degli organismi internazionali favorirebbe un abbassamento del costo sul debito ed un accesso alla liquidità cui Caracas ha disperatamente bisogno per riavviare la sua economia.

Vorrei far notare che sembra vi sia un po di confusione nei vari articoli riguardanti l'aumento della prod.
Prima si parla che petrodelta é indiana e poi si dice che investe Cinsneros...
In un altro articolo si dice che riceve 318 mln da ongc...
Per non parlare delle cifre....
318 mln per portare la prod. da 20k a 40k
1130 mln per aumentare 420k barili? Capisco che tutti i campi non abbiano le stesse difficolta e costi ma sembra una cifra un po esagerata...

In effetti c'è un pò di imprecisione negli articoli de "El Mundo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto