Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ma Tommy conosce la differenza fra strategia e tattica...!? Conosce la differenza fra ptf strategico e ptf tattico... !? Sembra proprio di no...

In primo luogo il sottoscritto non ha mai fatto tifo da stadio, semmai il contrario in quanto ho sempre precisato che il mio investimento pesa attorno al 5% del ptf...
Inoltre, nei gg scorsi ho sovrappesato i Bonos soberanos 2027 (privi di CAC) ed oggi ho liquidato tutti i residui Bonos soberanos 2031 (muniti di CAC)... Esposizione complessiva quasi immutata, ma su bond senza CAC... che potrebbero essere meno rischiosi.

Io conosco la differenza tra coerenza e incoerenza.

In secondo luogo il tuo clima da stadio è noto a tutti.
Se non te ne rendi conto, è un problema.
 

Investor2015

A.D. 2015
Io conosco la differenza tra coerenza e incoerenza.

In secondo luogo il tuo clima da stadio è noto a tutti.
Se non te ne rendi conto, è un problema.

Ripeto, il sottoscritto non ha mai fatto tifo da stadio, semmai l'esatto contrario in quanto ho sempre precisato che il mio investimento pesa mediamente attorno al 5% del ptf...

Se non intendi la differenza allora è un tuo problema.

Quanto a coerenza ne ho da vendere, infatti Tommy ha mutato radicalmente idea sui Bonos ed ha liquidato l'intera posizione mesi fa, mentre il sottoscritto mantiene l'investimento da circa 8 anni dosando le quantità in ptf... in certe fasi maggiore esposizione, in altre minore.
 

tommy271

Forumer storico
Ripeto, il sottoscritto non ha mai fatto tifo da stadio, semmai l'esatto contrario in quanto ho sempre precisato che il mio investimento pesa mediamente attorno al 5% del ptf...

Se non intendi la differenza allora è un tuo problema.

Quanto a coerenza ne ho da vendere, infatti Tommy ha mutato radicalmente idea sui Bonos ed ha liquidato l'intera posizione mesi fa, mentre il sottoscritto mantiene l'investimento da circa 8 anni dosando le quantità in ptf... in certe fasi maggiore esposizione, in altre minore.

Ci conosciamo da anni, meglio chiudere qui.

Quanto alle tue strategie e tattiche, puoi fare quello che vuoi ... anche entrare e uscire un paio di volte al giorno.
E' una questione che non mi compete.
Se guadagni, son contento per te.
Se perdi, mi è indifferente.
 

tommy271

Forumer storico
Venezuela debe pagar hoy los cupones de dos de sus bonos. El total a desembolsar asciende a $182,5 millones

CwctqdDXAAE6KAs.jpg
 

kignao

Nuovo forumer
Ma Tommy conosce la differenza fra strategia e tattica...!? Conosce la differenza fra ptf strategico e ptf tattico... !? Sembra proprio di no...
Allora te lo spiego: la strategia ha orizzonte di medio-lungo periodo, mentre la tattica gestisce il breve-brevissimo termine.

In primo luogo il sottoscritto non ha mai fatto "tifo da stadio", semmai il contrario in quanto ho sempre precisato che il mio investimento pesa attorno al 5% del ptf...
Inoltre, nei gg scorsi ho sovrappesato i Bonos soberanos 2027 (privi di CAC) ed oggi ho liquidato tutti i residui Bonos soberanos 2031 (muniti di CAC);... dunque, esposizione complessiva solo un poco inferiore e concentrata sui bond senza CAC... che forse potrebbero essere meno rischiosi.


scusate l'intromissione..ma vorrei capire la differenza tra cac e senza cac..se per favore..te ne sarei grato..cioe' perche' quelle senza cac sono meno rischiose
 

camaleonte

Forumer storico
07:39 | Kemberlyn Talero .- Il ministro dell'Industria e del Commercio, Carlos Faria ha detto Lunedi che essi non hanno ricevuto comunicazioni ufficiali società brasiliane hanno sospeso le loro esportazioni verso il Venezuela.
Nel corso del programma 's programma di oggi , trasmesso da Venezolana de Television , Faria cui la notizia che parla di almeno 449 aziende brasiliane hanno smesso di esportazione in Venezuela dalle difficoltà per la raccolta della merce. " Non abbiamo trovato alcuna coerenza con questa notizia (...) " Non abbiamo notizie su alcun annuncio ufficiale che alcune società (brasiliano) ha sospeso le sue spedizioni verso il Venezuela "." Ha detto tirular dell'Industria e del Commercio.

Ha detto che ha avuto colloqui con il ministro dell'Alimentazione, Rodolfo Marco Torres, con chi e che fectuó una revisione delle empreas che mantengono relazioni commerciali attive tra i due paesi e non hanno annunci ufficiali. "Siamo costantemente agendo su aziende che rendono la vita nell'economia industriale del paese, hanno i loro fornitori e lavoriamo su quella relazione per garantire che le spedizioni di materie prime e prodotti finiti restano , " ha detto.

Per quanto riguarda le valutazioni delle agenzie di rating, ha detto che, nonostante il rispetto degli impegni internazionali, il rischio paese del Venezuela "è molto alto", che, a suo avviso, risponde alle decisioni politiche che impediscono l'accesso ai finanziamenti internazionali così " normale e regolare. "

Egli ha osservato che " ci imponiamo di interesse molto elevati tassi e le condizioni molto difficili e in questo momento questo è un modo che avremmo dovuto andare avanti come qualsiasi altro paese del mondo (...) si impongono tali sanzioni mascherati, ma che dopo tutto sono le sanzioni. "

In Inoltre, il ministro ha affermato che le valutazioni delle agenzie di rating "non rispondono a qualsiasi comportamento dell'economia, si tratta di una direzionalità politica che fanno loro prendere tali decisioni".

"Se confrontiamo con economie simili (...) possiamo vedere come ci siamo qualificati soggettivamente con il solo scopo di mantenere guerra economica e porre fine a questo progetto politico , " ha detto il ministro dell'Industria e del Commercio.

Infine, Faria ha detto che lo scorso 2 novembre è arrivato al porto di La Guaira un lotto di 700 contenitori con gli ingressi necessari per garantire le attività di Natale, tra cui giocattoli per i regali di Natale e gli alimenti che non sono prodotti in Venezuela, che essi saranno distribuiti a prezzi equi dall'Esecutivo nazionale. Ha anche riferito che si prevede che il reddito di un altro lotto di 900 contenitori con prodotti natalizi.


Leer más en: Carlos Faría: Empresas brasileñas no han suspendido exportaciones al país
 

tommy271

Forumer storico
Cardenal Porras pide al gobierno que permita ayuda humanitaria


El clérigo explicó que, desde mediados de año, Cáritas Venezuela ha gestionado la recepción de los fármacos que ofrecen otros países de América y Europa

el nacional web 7 de noviembre 2016 - 08:29 am






El cardenal Baltazar Porras pidió al gobierno nacional que permita recibir la ayuda humanitaria que la Iglesia Católica ha gestionado.

“Le pedimos al gobierno que recapacite y nos permita desembarcar los contenedores con medicinas para ayudar a la gente”, declaró el clérigo en entrevista al Circuito Éxitos este lunes.

Porras explicó que desde mediados de año, mediante Cáritas Venezuela, la Iglesia ha gestionado la recepción de medicamentos desde otros países de América y Europa.

“El único propósito es aliviar la situación en el país sin ningún espíritu propagandístico”, concluyó el religioso.

Con información de Unión Radio
 

ficodindia

Forumer storico
Venezuelan Credit Dashboard: Default Risk Rises Even With Swap
"Trading in credit-default swaps show that investors increased short-term default expectations in October, with the the implied probability that it happens over the next 12 months rising to 54 percent from 43 percent at the end of September. That’s much less then the implied risk of 83 percent seen in February.
The probability of a default in the next five years rose to 91 percent from 87 percent a month ago, according to credit-default swaps."
Venezuelan Credit Dashboard: Default Risk Rises Even With Swap

Credo che la probabilità del 91% di default nei prossimi 5 anni è sottostimata, in quanto il Venezuela avrebbe dovuto fallire almeno da dieci anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto