Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky2013

Forumer attivo
Venezuela: a punto de la bancarrota

tommy scusami, ma vorrei esprimere un mio parere personale, sono anni che leggo per info e altro questo forum e' ho notato che da parte tua ad oggi ci sono sempre state informazioni utili ma sempre negative, potresti spiegarmi per quale motivo vedi e posti sempre notizie negative? cosa pensi che se il MUD prende il potere possa riportare il paese ad un livello economico riferito al prodotto interno lordo alla stregua del cile, pensi che se fanno intervenire i squali dell'FMI il popolo stara' meglio, no ho girato il mondo e ti assicuro che dove ha messo mano il FMI STANNO peggio di prima perdendo oltretutto la loro sovranita' nazionale, ti ricordo che noi come paese siamo messi peggio di loro e non abbiamo le ricchezze che ha il sottosuolo venezuelano.............................
 

tommy271

Forumer storico
Venezuela: a punto de la bancarrota

t
ommy scusami, ma vorrei esprimere un mio parere personale, sono anni che leggo per info e altro questo forum e' ho notato che da parte tua ad oggi ci sono sempre state informazioni utili ma sempre negative, potresti spiegarmi per quale motivo vedi e posti sempre notizie negative? cosa pensi che se il MUD prende il potere possa riportare il paese ad un livello economico riferito al prodotto interno lordo alla stregua del cile, pensi che se fanno intervenire i squali dell'FMI il popolo stara' meglio, no ho girato il mondo e ti assicuro che dove ha messo mano il FMI STANNO peggio di prima perdendo oltretutto la loro sovranita' nazionale, ti ricordo che noi come paese siamo messi peggio di loro e non abbiamo le ricchezze che ha il sottosuolo venezuelano.............................

Semplicemente mi è difficile trovare news positive.
Se le trovi, le puoi postare direttamente.

Le ricchezze del sottosuolo, non significano nulla. Se il paese è allo sbando.
 

shubr1

Nuovo forumer
Siamo al disastro totale, il Presidente non si cambia neanche piu' la tuta perche' non c'e' piu' sapone per lavare. La sanita' non c'e' piu', ormai si muore anche per un pelo di barba incarnato.Per questo oggi verdi che piu' verdi non si puo' i prezzi. Ah dimenticavo la produzione oil e' scesa a 6 barili al mese,adesso esportano solo i barili vuoti. Sempre strong buy per me. La 27 a 70 in primavera.
 

policeman

Forumer storico
Venezuelan Credit Dashboard: Default Risk Rises Even With Swap
"Trading in credit-default swaps show that investors increased short-term default expectations in October, with the the implied probability that it happens over the next 12 months rising to 54 percent from 43 percent at the end of September. That’s much less then the implied risk of 83 percent seen in February.
The probability of a default in the next five years rose to 91 percent from 87 percent a month ago, according to credit-default swaps."
Venezuelan Credit Dashboard: Default Risk Rises Even With Swap

Credo che la probabilità del 91% di default nei prossimi 5 anni è sottostimata, in quanto il Venezuela avrebbe dovuto fallire almeno da dieci anni.
nell 2008 quando acquistai PDVSA il vice direttore della mia banca DB,mi ha detto che stanno per andare in default e mi ha fatto firmare una liberatoria.sono passati 8 anni e ancora parlano di default.forse queste bancari devono cercare un altro mestiere.non dico netturbini,perchè vedo i netturbini fanno un ottimo lavoro nella mia città
 

riky2013

Forumer attivo
nell 2008 quando acquistai PDVSA il vice direttore della mia banca DB,mi ha detto che stanno per andare in default e mi ha fatto firmare una liberatoria.sono passati 8 anni e ancora parlano di default.forse queste bancari devono cercare un altro mestiere.non dico netturbini,perchè vedo i netturbini fanno un ottimo lavoro nella mia città


perche' sono dei sciacalli che cercano di vendere solo i loro prodotti fatti ad arte per derubare il popolino, e sono loro la ragione del del default del ns paese politicamente ed economicamente
 

camaleonte

Forumer storico
Greenspan predice rendimenti obbligazionari in aumento fino al 5%

Greenspan Predicts Bond Yields Rising As High As 5% | Zero Hedge

"Nell'intervista Greenspan ha anche detto che vorrebbe abrogare la legge Dodd-Frank, la misura regolamentazione finanziaria post-crisi che ha detto è la riduzione della liquidità nel sistema finanziario, e sostituirlo con un grande requisito equity ratio-to-asset per intermediari finanziari, secondo Bloomberg ."Mi piacerebbe molto tornare al punto di partenza, l'abrogazione Dodd-Frank," Greenspan ha detto, aggiungendo che sta "pensando di 20 a 30 requisiti di capitale per cento."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto