Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ortega arrasa en las elecciones de Nicaragua, premiado por clima de prosperidad
lunes 7 de noviembre de 2016 04:56 GYT


Por Enrique Andrés Pretel y Alexandra Alper

MANAGUA (Reuters) - El presidente Daniel Ortega logró el domingo un aplastante triunfo en Nicaragua para gobernar por otro periodo, en el que deberá lidiar con la crisis de su benefactor Venezuela y con una nuevo gobierno en Washington que podría complicar las relaciones con su viejo enemigo de la Guerra Fría.

La relativa prosperidad del país centroamericano, que logró un crecimiento económico sostenido y una sensible caída de la pobreza, ahogó las acusaciones de que Ortega pretende instaurar una "dictadura familiar" que amaña las elecciones, controla a los medios y manipula a la justicia.

Ortega arrasa en las elecciones de Nicaragua, premiado por clima de prosperidad | América Latina | Reuters

***
OT, questa è una buona notizia (visto che pubblico solo bad news).
 

Miqui

Forumer attivo
Possiamo qualche buona news visto che la sera Tommy dorme e non ci vede
Cwr-jDlWgAAYENl.jpg
 

kignao

Nuovo forumer
un mio amico proprietario di diversi negozi commerciali fece un prestito legato al franco svizzero ..il direttore "non si preoccupi,lei e' in una botte di ferro"..neanche due anni il mio amico e' fallito e la banca si prese tutto quello che aveva.
 

Leberna

Forumer storico
Venezuela: a punto de la bancarrota

tommy scusami, ma vorrei esprimere un mio parere personale, sono anni che leggo per info e altro questo forum e' ho notato che da parte tua ad oggi ci sono sempre state informazioni utili ma sempre negative, potresti spiegarmi per quale motivo vedi e posti sempre notizie negative? cosa pensi che se il MUD prende il potere possa riportare il paese ad un livello economico riferito al prodotto interno lordo alla stregua del cile, pensi che se fanno intervenire i squali dell'FMI il popolo stara' meglio, no ho girato il mondo e ti assicuro che dove ha messo mano il FMI STANNO peggio di prima perdendo oltretutto la loro sovranita' nazionale, ti ricordo che noi come paese siamo messi peggio di loro e non abbiamo le ricchezze che ha il sottosuolo venezuelano.............................
Ciao sul fatto di stare peggio, ti invito a vedere questo video.. Non è che perchè uno vive su un mare di merda preistorica nera, ha il futuro assicurato per sempre..
Saluti
LEB
 

shubr1

Nuovo forumer
Ragazzi sono pieno come non mai delle nostre. Sono tutti i giorni in trincea con il coltello tra i denti come Rambo. I nemici arrivano da tutte le parti ma sono convintissimo della vittoria. Se domani sera le scorte oil ci aiutano prevedo una settimana da +10 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto