No, altrimenti Citigroup avrebbe regolarmente pagato.
La faccenda veramente incredibile è scivolare su questa buccia di banana, dopo aver pagato le scadenze di ottobre/novembre.
Veramente da incapaci.
Rafa Ramirez alla guida di PDVSA avrebbe fatto certamente meglio di Del Pino.
Ok, quindi tu credi alla BCV non hanno più nemmeno 100000k .
Ognuno è portato, giustamente, ad interpretare come meglio crede, l'importante che i frequentatori silenti del forum sappiano che queste sono opinioni.
Ma certo ,pdvsa ha pagato in ritardo e per la 2035 non ha pagato,come detto resta misterioso il perchèSi, altrimenti Citigroup non si sarebbe permesso di rifiutare di eseguire un ordine di pagamento.
Si potrebbe dire che del pino dà mostra di coerenza ,durante lo swap aveva paventato qualcosa di simile e ora dice : vedete che avevo ragione ?Ma certo ,pdvsa ha pagato in ritardo e per la 2035 non ha pagato,come detto resta misterioso il perchè
Ma certo ,pdvsa ha pagato in ritardo e per la 2035 non ha pagato,come detto resta misterioso il perchè
Sì ma ha errato a dire del periodo di grazia per tutte le scadenze e non è errore da poco ,responsabile delle svendite di fine giornata di ieri poi rientrate oggi ,siamo all'aggiotaggio o quasi .Esatto.
Dunque J.P:Morgan pur nelle inesattezze, non è andata lontano.
Sì ma ha errato a dire del periodo di grazia per tutte le scadenze e non è errore da poco ,responsabile delle svendite di fine giornata di ieri poi rientrate oggi ,siamo all'aggiotaggio o quasi .