Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Valor total de los bienes comerciados con Estados Unidos por los países del Acuerdo Transpacífico.

Cx4jQj-WIAUUySP.jpg
 
Perchè insisti ,lo stesso Del Pino ha distinto la 2035 per la quale non ha ancora tirato fuori i soldi dagli altri bond .Anche per questi é probabile che Citibank non c'entri nulla .
Si hai ragione, citybank e colpevole del ritardo degli altri bonos.
X il 35 è già in pagamento (bisogna capire cosa vuol dire), sperando che citybank non ritardi ulteriormente.
El Bravo gobierno che denuncia JP Morgan, anche se non servirà a nulla.
Come già postato mi risulta già in ottobre arrivate in ritardo delle cedole, qualcuno a memoria si era lamentato anche qui.
 
Emerging Markets giornaliera
Notizie, analisi e idee attuabili sui mercati emergenti.
  • 22 novembre 2016, 09:57 ET
Stiamo pagare il debito, Venezuela gigante petrolifero Pdvsa Dice






Con Dimitra DeFotis
Compagnia petrolifera controllata dallo Stato del Venezuela Petroleos de Venezuela o Pdvsa ha chiesto una dilazione di pagamento legame, ma insiste "le obbligazioni emesse dalla società sono state pagate in modo tempestivo."

PDVSA - instabilità sotto i prezzi del petrolio deboli in un ambiente chiuso, economia debole infelice con il presidente Nicolas Maduro - ha detto che ha effettuato pagamenti di novembre su obbligazioni in scadenza nel 2021, 2024 e il 2035 - in contrasto con un rapporto di JP Morgan Lunedi - ma ha chiesto un permesso 30- giorno periodo di grazia sulle obbligazioni dovute nel 2035. in un preparato di rilascio sui pagamenti dei titoli di ritardo, in inglese, Pdvsa scrive :

"... Per quanto riguarda la PDVSA bond in scadenza nel 2035 e ha emesso Maggio 2012, si informa che il pagamento di interessi corrispondente al semestre fine novembre 2016 è in fase di realizzazione, secondo i termini e le condizioni che stabiliscano i periodi di tempo per questo problema. Tutti i possessori di PDVSA Obbligazioni con queste scadenze devono contattare la loro banca depositaria o istituzione dove hanno comprato tali obbligazioni, per le informazioni relative al pagamento già effettuato. "

Siobhan Morden, capo dell'America Latina strategia a reddito fisso presso Nomura Securities, ha ribadito oggi che Pdvsa ha dimostrato la sua disponibilità a pagare. E anche JP Morgan notato Lunedi che il Venezuela ha ancora più di $ 10,8 miliardi di dollari in riserve. Morden scrive che non è chiaro se si tratta di "incompetenza" o "pagamento stress", che è la colpa qui:

"... Le preoccupazioni per i ritardi di pagamento delle cedole di nuovo questa settimana (a seguito ritardata liquidazione del PdVSA'20 mese scorso). Abbiamo sentito che DTC sta confermando solo pagamento parziale con feedback mista su ricezione del pagamento sui 21s ed i 24s (nessuna conferma di pagamento parziale sui 35S). PdVSA sembra essere negoziazione piuttosto ordinata per un credito che è ora nel periodo di grazia di 30 giorni. Il tweet da PDVSA (11/11) che hanno fatto pagamento sulle 21s, 35s, 26s e 24s ribadisce le intenzioni o piuttosto disponibilità a pagare. PdVSA poi confermato il pagamento dei 21s, 24s, 26s, ma hanno affermato il ritardo sui pagamenti dei 35s. Non è chiaro se il mancato pagamento rifletta incompetenza o di stress pagamento con PDVSA Presidente Eulogio Del Pino accusando l'agente pagatore per i ritardi e accusando le agenzie di rating e altri di "propagare false informazioni." ...

Il contesto per default per PdVSA sarebbe probabilmente in un momento in cui letteralmente a corto di denaro contante al contrario di un difetto premeditato con ancora un cuscino di riserva FX e flusso di cassa netto positivo delle esportazioni di petrolio - passività in dollari fisse degli Stati Uniti che permetterebbe PdVSA dare priorità esterno pagamenti del debito.Il comunicato ufficiale che conferma il pagamento imminente dovrebbe consentire un recupero dalla debolezza tardo pomeriggio (prezzi fuori un mezzo punto di 1,5 punti lungo la curva). Tuttavia, gli obbligazionisti sono ora in guardia pagamento (successivi pagamenti delle cedole ingombranti sono nel mese di febbraio, aprile, maggio) per controllare se i funzionari possono reindirizzare in modo efficace petrodollari per il servizio del debito estero per un credito che manca di trasparenza dei dati e soffre di vincoli di flusso di cassa ".

We’re Paying Debt, Venezuela Oil Giant Pdvsa Says
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto