Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2016/05/12 18:38:00 | Emen .- Il governatore della stato di Lara, Henri Falcon, ha incontrato il nunzio apostolico Aldo Giordano , al fine di chiedere che il Vaticano è non rimosso come mediatore del processo di dialogo tra il governo e l'opposizione, come citato da Globovision.

In questo senso, Falcon ha presentato una lettera in cui si dichiari la situazione affrontata dai venezuelani e ha esortato il Lunedi al presidente Nicolas Maduro di smorzare il suo intervento al tavolo di dialogo, a seguito delle dichiarazioni rese Domenica.

"Chi è che un esempio è il Presidente della Repubblica se stesso. Non si può evocare il dialogo squalificare l'avversario e il mediatore" , ha detto ai media.

Falcon ha detto che era importante l'appoggio della Chiesa cattolica, "alla ricerca di un dialogo fecondo" quindi criticato il tono "irrispettoso", con la quale il presidente venezuelano indirizzata.

Il governatore ha insistito che la tabella di dialogo o dovrebbe avere risultati.


Leer más en: Henri Falcón insta al Vaticano a no retirarse de la mesa de diálogo
 
2016/12/05 17:24:00 | Emen .- Venezuela e Russia radicare progetti legati al settore sanitario nel quadro della Commissione intergovernativa XII ad alto livello comune dei i due paesi, che è stato installato Lunedi a Caracas, Vice Presidente per Spazio economico, Carlos Faria ha detto.

Il proprietario ha detto che le delegazioni impostare fino lavorando i gruppi per discutere di progetti bilaterali settori strategici , in particolare nel settore sanitario, come citato dal venezuelano News Agency (AVN).

"La particolare lavoro di oggi è che stiamo incorporando temi di interesse per entrambe le parti, come la salute, dove abbiamo il compito che ha dato il presidente Maduro per approfondire la forza che ha la Russia in questo settore , " ha detto da la sede del ministero degli Esteri di Caracas, la trasmissione televisiva venezuelana.

Faria ha aggiunto che gli accordi le parti raggiungere attraverso XII Commissione Mista Intergovernativa saranno rilasciati Martedì.

Egli ha detto che il Venezuela e la Russia hanno firmato più di 200 strumenti di cooperazione in aree strategiche , di cui 50 progetti sono attualmente in esecuzione.

Attualmente, Caracas e Mosca hanno diverse joint ventures nei Faja dell'Orinoco Petrolíferadel territorio che possiedono riserve di idrocarburi più grandi nel mondo certificata.

Tra le joint venture comprendono PetroMonagas, Petroperija, Petromiranda, Boqueron e Petrovictoria, in cui il Venezuela ha una partecipazione di maggioranza del 60%.

La cooperazione bilaterale tra il Venezuela e la Russia risponde a una relazione strategica stretta e profonda che ha permesso di raggiungere più di 250 accordi in vari settori , come l'olio, tecnico-militare, l'istruzione, la cultura, l'alloggio, l'habitat e la tecnologia.

Leer más en: Afianzarán proyectos vinculados al sector salud con Rusia
 
2016/05/12 20:48:00 | Emen .- Lunedi 'il porto di Maracaibo ha ricevuto 30 mila tonnellate di grano e 8.740 tonnellate di farina di soia.

"La nave Spar Pyxis dal Canada, si trovava sul molo 12 del terminal portuale per lo scarico del grano, mentre la motonave Zhou Shan Hai da Cartagena, Colombia è arrivata al Pier 11 torta di soia", come bolivariana citato porte (Bolpiertos) in un comunicato stampa.

L'Autorità di Port Sistema della Regione Zulia, il G / D. Jose Noguera Silva, ha affermato che questi elementi saranno distribuite attraverso Supply Corporation e servizi agricoli (CASA) , società responsabile per la commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari e altri che completano il paniere di base, agro - materie prime industriali e ingressi per La produzione agricola.

Le due navi sono arrivati al zuliana terminal portuale, ha iniziato ad operare in processi di scarica sorvegliate che si traducono in tempi di download più veloci e la velocità nelle operazioni di spedizione.


Leer más en: Puerto de Maracaibo recibió cargamento de trigo y soya
 
Tweet da Solfin:

Comportamiento durante el día, Petróleo #WTI -1,04% $51,14.

Cy8OZAPW8AAnHGy.jpg
 
Ecoanalítica ‏@ecoanalitica




#ElDato El Seniat recaudó en noviembre de 2016 VEF 384.608millones, 179,9%% más que en el mismo período de 2015

#ElDato En términos reales, la recaudación del Seniat de noviembre 2016 disminuyó 48,5% con respecto a noviembre 2015

#ElDato Del total recaudado en noviembre 2016, VEF 67.298 millones provinieron del ISLR (17,5%) y VEF 201.995 millones del IVA (52,5%)

#ElDato En noviembre el IVA registró una disminución real de 52,6% respecto al mismo período de 2015

#ElDato El ISLR y las Rentas Aduaneras cayeron en términos reales un 43,9% y 49,9%, respectivamente

#ElDato En lo que va del año se ha recaudado VEF 2.847.755 millones, 182,0% más que los VEF 1.009.748millones de lo recaudado en 2015

#ElDato La recaudación acumulada en 2016 tuvo una disminución real de 41,0% con respecto a lo recaudado entre enero y noviembre 2015

#ElDato La Renta Aduanera de Licores creció 249,6%, el mayor incremento nominal de la recaudación acumulada ene-nov 2016
 
Asdrubal R. Oliveros ‏@aroliveros



Barclays escribe nota sobre Venezuela: Living from day to day

Barclays: "En las últ semanas, Venezuela / PDVSA ha enviado señales preocupantes de una situación de liquidez más estricta de lo esperado"

Barclays estima que activos líquidos de libre disponibilidad y sin restricciones del sector público se ubican en US$ 6,0 millardos

Barclays: "bajo servicio de deuda y precios más altos del petróleo deberían impedir un mayor deterioro de la posición de liquidez en 1T17"


Barclays: "creemos que los swaps de oro serán clave para que el BCV financie las importaciones y los pagos de deuda soberana..."

Barclays frente al déficit externo de 2017: "Las opciones de financiación siguen siendo muy limitadas"

Conclusión Barclays: "la situación es frágil y gobierno tiene poco margen de maniobrar y cuenta con opciones financieras limitadas"
 
Asdrubal R. Oliveros ‏@aroliveros




Eurasia Group: A falta de una protesta social -masiva y sostenida- es probable que NM permanezca en el cargo hasta el final de su mandato

EurasiaGroup: Colapso del diálogo deja a la oposición sin otra opción que las protestas de calle como la única manera de presionar al gob
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto