Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
El próximo martes Ejecutivo anunciará nuevas medidas cambiarias



GetFile.aspx

HOY 12:02 PM | Klibis Marín Mejías.- Dichas medidas forman parte de las acciones que planifica el Gobierno contra el ataque a la moneda

El Ministro para el Comercio Exterior e Inversión Internacional, Jesús Faría, informó que el próximo martes el presidente Nicolás Maduro realizará anuncios importantes, relacionados con la política cambiaria.

El presidente Maduro, el próximo martes, va adoptar una decisión en conjunto con los empresarios venezolanos, en el marco del Consejo Nacional de Economía”, informó Faría.

Explicó que dicha decisión forma parte de las medidas de ajuste del Ejecutivo, en el marco del incremento de la llamada guerra económica.

A objeto de contrarrestar el impacto del dólar paralelo, “el gobierno está planificando y hay una acción que se viene diseñando y que tendrá un impacto positivo”, señaló Faría, en entrevista con José Vicente Rangel en Televen.

“En medio de tanta turbulencia se tiene que hacer una revisión permanente de las políticas para ir ajustándolas”, dijo Faría.
 
Venezuela crescerà tra 1,5 e 2 punti percentuali del PIL nel 2017
Gesù Faria ha detto che 2017 sarà l'anno della ripresa economica

01:41 | Emen .- Il ministro per il Commercio Estero, Gesù Faria, ha detto Domenica che 2017 è la ripresa economica, " l'anno prossimo avremo per la prima volta in tre anni, un rimbalzo dell'attività econo a , " ha detto Faria .

Ha detto che ci sono segni di riattivazione dell'apparato produttivo, " ci aspettiamo di crescere tra 1,5 e 2 punti del prodotto interno lordo (PIL)" , ha detto il ministro.

" Il prossimo anno sarà l'anno della ripresa economica seppur lieve, e la stabilizzazione degli indicatori importanti come l'inflazione e la speculazione, con questi due elementi di fornitura sarà risolto in maniera progressiva , " ha detto.

Egli ha detto che la ripresa economica si rifletterà in "in politiche di prezzo che permettano di stimolare la capacità produttiva ", così come l'allocazione delle risorse nei 15 motori l'agenda economica bolivariana.

Per quanto riguarda il processo di colloqui di pace promosso dal governo nazionale con la partecipazione di rappresentanti dell'opposizione, Faria ha detto è un altro tasto per l'elemento di ripresa economica e di cui il documento concordato, che ha detto che conformità sarebbe positivo per il paese.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...1-5-y-2-puntos-del-pib-en-.aspx#ixzz4RuF2KpV4
 
08:43 | Lazaro Yanez .- Un centinaio e quattro contenitori di carni suine importate arrivato al la porto di Puerto Cabello , il 3 dicembre a mezzanotte sulla nave Minerva, e Domenica sono stati trasferiti al la molla 23 per lo scarico.

Il destinatario di questo fardello è Supply Corporation e servizi agricoli (CASA) ed è stato portato dal Eurologistic spedizione.

Una fonte di porta, che ha chiesto di proteggere la sua identità, ha detto che la spedizione sono contabilizzati disaggregare 245 contenitori di pollo, latte in polvere 95 e 34 di margarina, in aggiunta alla già citata 104 anca.

Nel complesso il cibo è arrivato aggiungere 579 contenitori con un peso totale di 17.000 tonnellate.

L'informatore ha aggiunto che questi arrivi sono parte della Grande Missione di alimentazione di sicurezza.

Leer más en: Llegó el primer envío de pernil a Puerto Cabello
 
La Russia sarebbe in grado di iniziare presto fornitura del prossimo anno di grano in Venezuela, ha detto che il Servizio federale per il controllo veterinario e fitosanitario della Russia, Rosselkhoznadzor.

L'accordo corrispondente focalizzata funzionari recenti Rosselkhoznadzor incontro con i rappresentanti del National Institute of Integral agricola Salute Venezuela (Insai), il Ministero del Potere Popolare per l'Agricoltura e Terre produttiva e l'Ambasciata del Venezuela a Mosca.

"Dato il grande interesse del Venezuela per l'importazione di grano dalla Russia, la fornitura potrebbe iniziare nei primi mesi del 2017, se i servizi interessati dei i due paesi sono d'accordo rapidamente insieme su aspetti tecnici e firmare l'accordo , " spiega una nota pubblicata sul sito web del Rosselkhoznadzor .

Lo scorso ottobre, il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha detto di avere l'appoggio della Russia alla fine il grano mafie e superare la carenza di pane nella Repubblica Bolivariana.

Venezuela ha registrato nel 2015 un tasso di inflazione del 180%, che ha causato la carenza nel mercato. Il Fondo monetario internazionale (FMI) stima che l'inflazione quest'anno potrebbe raggiungere il 475%.

Rusia, dispuesta a iniciar el suministro del trigo a Venezuela a principios de 2017
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto