Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
05-12-16. Venezuela 's compagnia di Stato-petrolio PDVSA ha chiesto a un tribunale degli Stati Uniti di ordinare un risarcimento di due imprenditori conducendo un web "scioccante" di corruzione che costò la società 600 milioni di $ di perdite, secondo ad un informazioni recensito da Reuters.

Con una mozione presentata Mercoledì in tribunale federale di Houston, PDVSA per la prima volta formalmente coinvolto nel caso, parte di un'indagine da parte degli Stati Uniti Dipartimento di Giustizia su un sistema di corruzione che coinvolge ex dirigenti della società.

PDVSA controllata Bariven SA lamentato nei documenti del tribunale che i pubblici ministeri avevano ignorato l'obbligo contrattuale di informare Bariven i propri diritti come una vittima di imprenditori Roberto Rincon e Abraham Shiera.

PDVSA, che ha la sua sede a Caracas, aveva inizialmente descritto il caso come parte di una "campagna diffamatoria" contro il governo del Venezuela, membro dell'OPEC. Ma nel suo movimento, l'azienda ha detto un'indagine, le accuse sono stati annunciati, ha determinato che hanno subito perdite di 600 milioni di euro. "Lo scopo di questa associazione delicitiva è scioccante , ", ha detto l'azienda.

La società ha chiesto al giudice distrettuale grigio Miller che garantisce lo status di vittima e impostare un processo di restituzione prima condanna Rincon, Shiera e un ex dipendente della Shiera, che ha anche condannato.

Pdvsa busca compensación en EEUU por una 'impactante' trama de sobornos
 
Buongiorno.

2016/12/06 15:59:00 | Ariadna García .- Le aziende che partecipano al Consiglio economico concordato Martedì che, se il democratico Unità Roundtable (MUD) viene rimosso dalla scatola, tenendo con il governo e mediatori internazionali, questi sono disposti a prendere il loro posto.

Arnoldo Garcia, motore di esportazione portavoce e direttore di cave e marmi, ha detto in un colloquio con il mondo Economia e Commercio che tutte le società che hanno partecipato alla sessione di 44 °, hanno espresso il dialogo supporto attualmente esistente tra governo e opposizione.

"Molte grandi industrie nel paese, ha accettato questo pomeriggio che se il MUD si alza dal tavolo, società venezuelane sono disposti a sedersi su quel sito , " ha detto Garcia.

" Le aziende non sono d'accordo con il fango fermare il tavolo di dialogo e discusso tra tutti se ne stavano, eravamo disposti a dire l'esecutivo che stavamo andando a sedersi in quel luogo , questo è qualcosa che schiacciante generato oggi , "ha detto il portavoce per il settore delle esportazioni.

Leer más en: Empresas privadas están dispuestas a participar en la mesa de diálogo
 
2016/06/12 16:47:00 | Emen .- Il presidente della FEDECAMARAS, Francisco Martinez, ha detto che i datori di lavoro si aspettano che il cambio tasso di unificazione è una delle misure economiche che il governo si aspetta di annunciare all'interno del Consiglio Nazionale dell'Economia Produttive , EFE.

"Dovrebbe unificherà in un mercato unico e, naturalmente, con un tasso unico che obbediscono alla domanda e l'offerta , che dovrebbe essere di che l'unificazione valuta o sistema che gradualmente la migrazione da multirate ad un tasso unico , " ha detto Martinez Globovision.

Secondo per il presidente del datore di lavoro del Venezuela, questa misura sarebbe di eliminare le distorsioni macroeconomiche che comporta l'esistenza di diversi tassi di cambio.

Nel corso del fine settimana il Ministro del Commercio estero e gli investimenti esteri venezuelano, Gesù Faria, ha detto che il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, "sta valutando" decisioni economiche ", in collaborazione con i datori di lavoro" sotto il Consiglio Nazionale per l'economia produttiva tenutosi Martedì a Caracas.

"In mezzo a tutto il trambusto è necessario fare una revisione permanente delle politiche che stiamo adottando e adattandoli ad andare adattarsi a nuove sfide e nuove condizioni , " ha detto Faria.


Leer más en: Fedecámaras espera unificación cambiaria entre medidas del Gobierno
 
2016/06/12 17:17:00 | Emen .- Il presidente della Federazione di zucchero di canna coltivatori del Venezuela, José Ricardo Alvarez, ha detto che il prezzo dello zucchero dovrebbe essere situata in Bs. 1,53 al chilo.

Alvarez ha detto che la produzione del raccolto 2015-2016 chiuso a 3 milioni di tonnellate di canna schiacciata, situazione paragonabile con gli anni '70, che considera che ci dovrebbe essere un aumento del prezzo del prodotto, come citato da Globovision .

A questo proposito, ha spiegato che a non funzionare a una perdita, il cañicultor dovrebbe ricevere almeno breakfast. 760 per ogni chilo di zucchero prodotto, una petizione presentata con il Consiglio Nazionale dell'Economia produttivo.

Ha ricordato che attualmente più del 80% di zucchero disponibile sugli scaffali è importata , in modo da chiedere l'esecutivo è sincero nelle politiche dei prezzi e mantenere una costante revisione ogni due mesi.

"Siamo molto preoccupati perché vediamo segni reali del governo", ha detto Alvarez.


Leer más en: Cañicultores piden que precio del azúcar se ubique en Bs. 1.530
 
2016/12/06 18:42:00 | Emen .- Il presidente della Repubblica, Nicolas Maduro ha annunciato Martedì che il suo omologo russo ha confermato la sua volontà di ridurre la sua produzione di petrolio.

In questo senso, Maduro, ha detto Martedì un contatto telefonico con il suo omologo russo Vladimir Putin per riaffermare i legami di cooperazione e valutare lo sviluppo e la stabilità del mercato petrolifero.

"The L íderes uno scambio di opinioni sulla situazione del mercato mondiale del petrolio nel contesto dell'accordo dell'OPEC (Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio) tagliate a suo livello di gruppo di estrazione, e la prossima riunione di terrà il 10 dicembre a Vienna, Austria, i ministri dell'energia del gruppo e altri grandi produttori di petrolio , "il presidente russo ha detto nel suo account Twitter.

Durante la conversazione i due leader "hanno discusso i temi attuali riguardanti la cooperazione strategica bilaterale, tra cui progetti comuni in economia, energia e altri settori."

Il segretario generale dell'Opec, Mohammed Barkindo, ha detto che si prevede che la riunione di Vienna per discutere e coordinare le parti rispettino il limite di produzione di 32,5 milioni di barili al giorno , che è stato approvato dai membri del blocco ultimi 30 nov.

A questo proposito, i paesi al di fuori dell'OPEC hanno deciso di tagliare la produzione di 600.000 barili un giorno , di cui 300.000 corrispondono alla Russia, il secondo più grande produttore di petrolio nel mondo.

Barkindo ha detto che la riunione ministeriale con i non - paesi dell'OPEC è la prima prodotta dal 2002.
Durante il Lunedi e Martedì a Caracas sviluppa il 12 ° comune intergovernativa Commissione Russia-Venezuela, che ha lo scopo di promuovere il rafforzamento della cooperazione tra i due paesi , ha esaminato il Venezuela News Agency (AVN).

I legami tra Caracas e Mosca risponde ad una relazione strategica stretta e profonda che ha permesso di raggiungere più di 250 accordi in vari settori, come l'olio, tecnico-militare, l'istruzione, la cultura, l'alloggio, l'habitat e la tecnologia.

Leer más en: Rusia ratificó a Venezuela que reducirá su producción petrolera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto