Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2016/12/06 20:04:00 | Emen .- 579 contenitori con carne di maiale e di altri prodotti del paniere di base è arrivato a Puerto Cabello, lo stato di Carabobo, il Martedì.

Nel terminal portuale sono stati scaricati e spediti 100 camion di maiale, manzo 111, 260 di pollo, latte in polvere 80 e 28 la margarina.

I prodotti provengono dalla Repubblica federale del Brasile e sono arrivati a bordo della nave "Minerva", che è stata ormeggiata al porto molo 24 di Carabobo.

L'informazione è stata resa nota attraverso l'account Twitter di Bolivariana de Puertos (Bolipuertos).


Leer más en: 579 contenedores de perfil arribaron a Puerto Cabello
 
2016/12/06 21:00:00 | Eduardo Sanchez .- Gli economisti dicono che i fattori politici influenzano la pressione al rialzo del dollaro parallelo dal 1 ° novembre, la data in cui l'esecutivo ha messo in atto il quarto aumento salariale anno. Essi indicano che l'impatto della domanda e dell'offerta di valuta estera Dipro e Simadi, aumentando la liquidità e l'incertezza monetaria in termini politici causati dal rinvio del referendum revocatorio, così come i risultati del tavolo di dialogo, fare il tipo di scambio è aumentato 164,04% nell'ultimo mese.

Secondo per l'economista José Manuel Puente, l'instabilità politica generata dai scarsi risultati del tavolo di dialogo e la mancanza di autonomia della della Banca Centrale del Venezuela (BCV) ha permesso un clima di incertezza coinvolti nel dollaro nero.

Per l'economista Tony Boza, l'aumento non ha un vero componente parallela in materia economica. Egli dice che a causa della destabilizzazione del un carattere politico dalla Colombia.

Leer más en: Factores políticos hacen presión al dólar paralelo
 
2016/12/06 21:33:00 | Emen .- Diverse tonnellate di grano dalla Russia, si arriverà in Venezuela nel 2017, come annunciato dal presidente Nicolas Maduro il Martedì nella Grande plenaria del Congresso della Patria.

In questo senso, Maduro ha spiegato che il governo russo ha confermato la voce di spedizione per fare il pane, mentre ratificata l'alleanza russo-venezuelana.

"Tutto il grano Venezuela bisogno che abbiamo è pronto (in Russia) per inviare in Venezuela, mi ha detto, e stabilizzare, dico, panetteria sabotaggio contro il popolo (...) Da l' inizio del 2017, grano russo arriva in Venezuela , ", ha detto il presidente del Venezuela dal Campo Carabobo, nello stato di Carabobo.

Inoltre, il presidente ha detto che il grano arriva nel paese sarà distribuito dal Comitato Locale di approvvigionamento e produzione (Clap).

"A Clap dico, questo frumento non può andare alle mafie, ci ritroveremo le code al forno con grano russo, per risolvere il problema, e continuare sabotare con il grano, l'atto Clap , " ha detto Capo nazionale.

Ai primi di novembre, il presidente della Federazione nazionale di farina (Fetraharina) Juan Crespo, ha detto che il settore ha bisogno di almeno 120.000 tonnellate di grano tenero per soddisfare la domanda interna.

In questo senso, Crespo ha detto in una intervista a Radio Unione che 30 mila tonnellate di grano che sono arrivati nel paese durante quella settimana erano insufficienti per fornire alla popolazione.


Leer más en: Maduro: A partir del 2017, trigo ruso llega a Venezuela
 
SimadiBs. 666,92
Indicadores_arriba.png
0,540,081%DiproBs. 10
Indicadores_igual.png
0.000,00%prenotazioniMM US $ 11.700
Indicadores_abajo.png
-23,00-0,196%Ultimo aggiornamento: 2016/12/06

Leer más en: Inicio | El Mundo Economía y Negocios
 
Venezolana PDVSA firma financiamiento de 400 mln dlr con Shell para apuntalar bombeo de crudo
martes 6 de diciembre de 2016 11:36 GYT


CARACAS (Reuters) - La estatal Petróleos de Venezuela (PDVSA) firmó un acuerdo de financiamiento con la petrolera Shell para elevar la producción de crudo en un proyecto conjunto en el occidente del país sudamericano, dijo la firma el martes.

La gigante petrolera Royal Dutch Shell (RDSa.L: Cotización) aportará a comienzos de 2017 unos 100 millones de dólares de la primera fase de un desembolso estimado en unos 400 millones de dólares.

Venezolana PDVSA firma financiamiento de 400 mln dlr con Shell para apuntalar bombeo de crudo | Reuters
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto