Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tasa del #SIMADI, que tenía 6 meses casi totalmente estancada, ha empezado a aumentar muy levemente

CzkPbuCW8AACMCJ.jpg

beh nonostante le gufate dell'uomo nero in bicicletta la situazione in venezuela non è drammatica anzi,
la gente è ancora bella grassoccia :rotfl::p:clava:

scusa tommy la foto l'hai postata tu :fiu:

BN-RE471_VENCAS_GR_20161212122122-b.jpg

Meglio evitare, visto che su questo titoli ci sono molti "giovialoni" che continuano a fare gain ... con 200K di minus da recuperare.
E non mi riferisco a questa discussione.

certo che con 200k di minus da recuperare "devi" andare in gain per forza, almeno entro 5 anni.

anche io se vendo tutto il ptf adesso sono sotto di 7k ratei esclusi, o_O

invece la piccola scommessa di pdvsa 04/2017 è quasi al + 100%, se sale a 93 vendo, vorrei arrivare al raddoppio almeno una volta nella vita, dato che invece di azzeramenti ne ho già vissuto uno.:confused:

certo che con 200k di minus da recuperare "devi" andare in gain per forza, almeno entro 5 anni.

anche io se vendo tutto il ptf adesso sono sotto di 7k ratei esclusi, o_O

invece la piccola scommessa di pdvsa 04/2017 è quasi al + 100%, se sale a 93 vendo, vorrei arrivare al raddoppio almeno una volta nella vita, dato che invece di azzeramenti ne ho già vissuto uno.:confused:

Le scommesse, in questi ultimi due anni, son sempre state sul primo titolo in scadenza ... rollandolo con quello in scadenza.
In questa ultima fase (cioè nei mesi scorsi) si è aggiunta l'operazione di swap.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto