Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei trasferito in venezuela....:D

p.s.
inizio ad approfondire la questione.

Ciao Andrea.

Sono fuori dai TDS italici. Ormai hanno fatto la loro strada e l'ho percorsa quasi per intero ma, non mi illudo che possano proseguire al rialzo per molto ancora.
Ci tornerò quando ci saranno storni importanti.:)

Ciao Andrea.

Sono fuori dai TDS italici. Ormai hanno fatto la loro strada e l'ho percorsa quasi per intero ma, non mi illudo che possano proseguire al rialzo per molto ancora.

La crisi dell'Eurozona è in fase di risoluzione.
Certo, l'incidente è ancora possibile ... ma piuttosto improbabile.

I miei BTP sono fonte di soddisfazione ... specie per il cospicuo rateo cedolare :-o.

Anch'io sono fuori da almeno due anni dal debito italiano ... gli acquisti rimangono però ... sul fondo del cassetto.

Ciao Andrea.

Ora di italico ho solo delle unicredit senior 2017/2018 che per il momento tengo.
Vedremo i passi della BCE e anche il dopo elezioni europee.

La crisi dell'Eurozona è in fase di risoluzione.
Certo, l'incidente è ancora possibile ... ma piuttosto improbabile.

I miei BTP sono fonte di soddisfazione ... specie per il cospicuo rateo cedolare :-o.

Anch'io sono fuori da almeno due anni dal debito italiano ... gli acquisti rimangono però ... sul fondo del cassetto.

Ho iniziato a comprarli in forze a fine novembre 2011 e li ho tradati almeno 15 volte, uscendo definitivamente il 25 marzo.
Ora sono in cerca di titoli che offrono un buon rendimento e sono crollati per una serie di ragioni ormai note. Gli istituzionali non smetteranno di certo di tradare i ns. TDS e lo faranno come sempre facendoli crollare prima, per un motivo o per l'altro.

Certamente, è nelle prerogative di uno stato sovrano.
Poi lo spiegherai certamente meglio a ENI, Lukoil, Repsol con russi e cinesi vari della compagnia ... :lol:.

Già fatto da Chavez con Exxon, Eni e molte altre compagnie, mentre Exxon è ancora in causa con lo stato venezuelano, Eni invece è rientrata con la coda in mezzo alle (sei) gambe :lol: Chevron anche lei americana invece è sempre stata in buoni rapporti con il governo, per una compagnia che esce 100 in fila per entrare. Poi con la corruzione che c'è in Venezuela ci vuole poco a trovare un valido motivo per dare una multa milionaria o espellere a una compagnia petrolifera che si chiami Exxon o Lukoil, che sia cinese, iraniana, americana, russa o brasiliana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto