Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CarlosMiguelAlvarez ‏@alv_car




El problema cambiario no es una página web, son múltiples las distorsiones. El no reconocimiento del mercado es uno de ellos...

Durante el Gobierno de Chavez el paralelo era legal y el diferencial con la tasa oficial rondó el 20%...

Maduro tiene restricciones ideológicas que no le permiten legalizar el mercado, punto que le beneficiaria a su gobierno y a la población
 
Curva de Rendimientos y CDS spreads de PDVSA. Igual que en VENZ, la protección contra default está más cara que los bonos

C3GdybCXUAAZrYX.jpg
 
Come sappiamo, sui corti fanno la solita operazione attraverso i fondi pensione di PDVSA... riversando le risorse incassate, sulla prima scadenza.

Il resto dei titoli oscilla nell'abituale range.
A essere sinceri pensavo che avessero completato queste operazioni con lo swap di fine 2016, invece è allora probabile che abbiano ancora qualche cartuccia da sparare. :jack:
 
Buongiorno.

2017/01/27 16:41:00 | Emen .-
Il prezzo del petrolio sarà aumento del 20% nel 2017 , ed i materiali in generale l'8%, ha detto Martedì in Repubblica Dominicana segretario esecutivo della CEPAL, Alicia Bárcena.

Il rimbalzo si verifica dopo una caduta del 47% nel settore energetico e l'olio nel 2015 e del 17% nel 2016, ha detto il funzionario recensito da AFP.

" L'olio aumenterà di circa il 20%, e il prezzo delle materie prime 8% ", ha detto Barcena nel corso di una conferenza presso i ministri degli esteri della Comunità degli Stati dell'America Latina e dei Caraibi (CELAC) a Bavaro, turistico vicina Punta Cana.

Egli ha aggiunto che questa è una buona notizia per i paesi produttori di petrolio e cibo , ma un male per l'America Centrale e nei Caraibi, "importatori netti di petrolio".

Il calo dei prezzi delle materie prime ha portato alla regione infilare due anni di contrazione economica . Dopo un calo del 1,1% nel 2016, il PIL dell'America Latina sarà crescerà leggermente dal 1,3% nel 2017.

Collegato a questo, la povertà nella regione è aumentato di un punto tra il 2014 e il 2015 , dal 28,2% al 29,2%, che colpisce 175 milioni di persone, ha ricordato Barcena sulla la vigilia del vertice dei leader della CELAC.

Nel frattempo, la miseria ha colpito 75 milioni di persone entro il 2015 , cinque più di 2014 milioni.

"Questo deve essere molto attenti perché quei successi che hanno avuto la nostra regione in condizioni di povertà, che sono molto importanti, devono essere mantenuti , ed essere raggiunti solo se blindamos budget di spesa sociale , " ha detto il segretario.

E ' anche previsto un'ulteriore svalutazione delle monete latinoamericane nei confronti del dollaro , a seguito delle nuove politiche economiche del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Data la "incertezza" generato dal nuovo governo degli Stati Uniti, Bárcena chiamato ad approfondire l'integrazione attraverso le catene produttive , aumentato intra - commercio regionale e il dialogo in corso tra i governi e il settore privato.


Leer más en: Cepal estima que el precio del petróleo subirá 20% en 2017
 
A essere sinceri pensavo che avessero completato queste operazioni con lo swap di fine 2016, invece è allora probabile che abbiano ancora qualche cartuccia da sparare. :jack:

L'operazione è stata fatta.
Ma visto che l'adesione è stata bassa sull'aprile 17 ... non sarebbe un brutto consiglio quello di riaprire con un altro swap.
Altrimenti tocca sborsare una paccata di $.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto