Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2017/02/20 08:10:00 | Christopher Cobos .-
Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro ha annunciato la nomina di Jorge Arreaza, come il nuovo ministro per Mining sviluppo ecologico.

" Ho deciso di portare il partner, Jorge Arreaza, come il nuovo ministro delle Miniere del paese (...) mai nella vita del paese, in 100 anni abbiamo avuto progetto di sviluppo in modo chiaro nel paese" governato nel suo programma Domenica "domenica con Maduro ".

Nel frattempo l'ufficiale appena nominato ha ringraziato il presidente ha ratificato la sua nomina e la sua lealtà, mentre ha espresso il potenziale del settore minerario per lo sviluppo nazionale.

" Mining può diventare l'olio nuovo in Venezuela, un settore importante che può generare una grande quantità di risorse da investire nella gente (...) lavorare lì con il rispetto dei diritti della nostra natura indigena e, deve essere organizzato piccole compagnie minerarie, si accende il motore in modo che diventi una leva di sviluppo ", ha detto Arreaza per essere formalizzata la sua nomina a ministro delle miniere.

Inoltre , il Capo dello Stato ha sottolineato l'importanza strategica di sviluppare la Arco Minero, " il Venezuela si certifica quello che potrebbe essere la prima riserva di oro nel mondo , abbiamo una riserva di un coltan materiale strategico, come abbiamo una riserva enorme rame associata con l'oro e chiamare i cileni che vengono a investire e lavorare qui con noi con la loro esperienza, e hanno riserve di ferro (...) siamo pronti a venire a investire , " ha detto.

Arreaza sostituisce Robert Mirabal che è stato nominato al portafoglio delle Miniere nel giugno 2016


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...nuevo-ministro-para-el-des.aspx#ixzz4ZI8pg74u
 
2017/02/20 09:16:00 | Emen .- La Cina ha iniziato la costruzione di un nuovo supercomputer generazione che sarà dieci volte più veloce rispetto alla attuale campione del mondo, realizzato anche in Cina, il China Daily ha riferito Giovedi.

Il computer, chiamato Tianhe-3, che sarà il primo prototipo di supercomputer exascale che è in grado di eseguire un trilione di calcoli al secondo e superare Sunway TaihuLight , che raggiunge 125.000 miliardi di operazioni al secondo e attualmente detiene il record mondo s ' più veloce supercomputer.

Il Tianhe-3 sarà costruito interamente in Cina, e si prevede di iniziare ad operare nel 2020, nella città nord-orientale di Tianjin.

Questa macchina sarà aiutare "affrontare le sfide scientifiche più impegnative del mondo, con maggiore velocità, la precisione e la gamma , " ha detto il direttore dello sviluppo di applicazioni National Supercomputer Center di Tianjin, Meng Xianfei.

Tra le funzioni che possono eseguire l'Tianhe-3 includono l'analisi della distribuzione di smog nazionale (modelli attuali possono analizzare solo un distretto) e simulare terremoti e conflitti in dettaglio, rendendo esso facile per Le autorità di agire.

La nuova macchina sarà anche analizzare le sequenze genetiche e strutture proteiche ad una scala e velocità fino ad allora sconosciuta, che può portare l'umanità a "nuove scoperte e una medicina più potente , " secondo a Meng.

Meng detto che la Cina sarà costruire un altro supercomputer exascale: " Si vogliono anni per costruire queste macchine e di solito una durata di circa sei o otto anni di servizio , in modo da sempre bisogno di un sostituto, soprattutto quando i vecchi modelli sono saturi."

In realtà, il Tianhe-1 il primo supercomputer cinese ha raggiunto 1.000 trilioni di calcoli al secondo nel 2009 , funziona anche a pieno regime e completi più di 1.400 attività di ogni giorno, tra i quali sono la soluzione di problemi che vanno "da stelle alle cellule , "ha dichiarato Meng.

Anche se non è stato specificato il costo di produzione, il direttore di questo centro, Liu Guangming, ha detto che il Tianhe-3 si genererà un profitto annuale di oltre 10.000 miliardi di yuan, circa 1.372 milioni di euro , o 1.457 milioni di euro dollari.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...-3-un-superordenador-10-ve.aspx#ixzz4ZI9sklvE
 
SimadiBs. 697,16
Indicadores_abajo.png
-0.40-0,057%DiproBs. 10
Indicadores_igual.png
0.000,00%prenotazioniMM US $ 10.524
Indicadores_arriba.png
43,000,41%Ultimo aggiornamento: 20/02/2017

Leer más en: Inicio | El Mundo Economía y Negocios
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto