Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La maturità dei titoli di Stato rispetto al primo trimestre del 2016 fino al 2018 sono inesistenti. Se il governo avesse voluto sottrarsi ai propri obblighi o ristrutturare la curva del sovrano avrebbe fatto prima. Non ha senso farlo oggi come lo ha riacquistato un terzo dei debito ", aggiunge.
Comprare obbligazioni del Venezuela non è per tutti, ma l'acquisto e saper gestire il tempo, la paura e l'ansia ha buone possibilità di vincere.

Para amantes del riesgo, Venezuela rinde casi 30% anual en dólares - Tiempo de San Juan

Stranamente da qualche giorno il collegamento con Aporrea di dava errore. Dopo quest'articolo ho provato a collegarmi e stavolta, con esito positivo. E' capitato anche a te?

Interessante questo passaggio, oltre agli altri naturalmente che avvalorano le mie convinzioni:

"La Cina non cerca di espellere gli Stati Uniti nella regione, ma quest'ultimo è stato abbandonato al loro destino."

Un grazie anche a te per il lavoro che svolgi a beneficio di tutti.:up:

Buongiorno.

"
Con la popolazione in forte espansione in India, che le Nazioni Unite prevede sarà più grande della Cina di circa il 2030, la domanda di energia e il consumo di petrolio si prevede di raggiungere livelli record.

L' Agenzia internazionale per l'energia stima che il paese sarà responsabile di un quarto della crescita globale della domanda di energia entro il 2040 proveniente dal boom di produzione e una popolazione più grande, più ricca e più urbanizzato. L'agenzia prevede che la domanda di petrolio del paese per raggiungere i 10 milioni di barili al giorno nel prossimo quarto di secolo, segnando la crescita più rapida al mondo.

Gran parte di tale olio viene utilizzato per il trasporto comprese le autovetture e moto, e veicoli commerciali che servono le industrie in crescita e le città in espansione."

India’s Oil Demand Is Set To Break More Records | OilPrice.com

"
India continua a cercare alternative alle importazioni di petrolio come il suo settore auto, l'economia e la popolazione continua ad espandersi.

La crescita dei consumi di petrolio in India ha raggiunto un livello record- 11 per centol'anno scorso come un aumento della popolazione urbana con reddito crescente alimentato un maggiore uso di automobili, camion, e moto. Il paese ha consumato 196,5 milioni di tonnellate di prodotti petroliferi nel 2016, rispetto ai 177,5 milioni di tonnellate nel 2015, secondo Petroleum pianificazione e analisi delle cellule del Ministero del Petrolio.

La domanda di benzina ha saltato 12 per cento lo scorso anno a 23,7 milioni di tonnellate, mentre la domanda di diesel è cresciuto del 5,6 per cento a 76,7 milioni di tonnellate."

Se nei prossimi mesi, in Europa la ripresa economica verrà confermata, mi sembra lecito attendersi una forte ripresa dei consumi petroliferi. Rammento a questo proposito che prima della crisi del 2008, in Europa si consumavano 16 milioni di barili di petrolio al giorno contro i 14 attuali...

Stranamente da qualche giorno il collegamento con Aporrea di dava errore. Dopo quest'articolo ho provato a collegarmi e stavolta, con esito positivo. E' capitato anche a te?

Interessante questo passaggio, oltre agli altri naturalmente che avvalorano le mie convinzioni:

"La Cina non cerca di espellere gli Stati Uniti nella regione, ma quest'ultimo è stato abbandonato al loro destino."

Un grazie anche a te per il lavoro che svolgi a beneficio di tutti.:up:

Nemers aveva denunciato - nei giorni scorsi - un attacco informatico al sito di Aporrea.

Tweet da Solfin:

#bonosvenezolanos cierran en los máximos del día, con una variación de +1,91%.

C5N7mmgWMAEK_Ik.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto