Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.

07:02USA assegnerà per la produzione di olio di circa 300 000 mq. km nel Golfo del Messico
Prime / Vedomosti
Washington sta preparando per consentire l'esplorazione e produzione di petrolio e gas nel Golfo del Messico, riporta il primo con riferimento al Dipartimento degli Interni statunitense, è responsabile in particolare per i problemi di uso del suolo. Si prevede di dare in affitto il territorio di poco meno di 300 000 mq. km al largo della costa di Alabama, Louisiana, Mississippi, Texas e Florida. Questa zona è di dimensioni paragonabili a paesi come le Filippine, Polonia e Germania. Affitti sono dati a quasi 14.000 trame a una distanza di 3 a 230 miglia dalla costa.

"L'apertura di nuove terre federali e le acque di petrolio e gas - è il fondamento del piano di Presidente (Donald) Trump, volto a cercare di rendere l'energia degli Stati Uniti indipendenti," - ha detto il Ministro degli Affari Interni Ryan Zinke. "Il Golfo del Messico - una parte vitale della strategia di ampliare le opportunità economiche per l'industria, lo stato e le città locali, creazione di occupazione e la produzione di energia nel suo territorio, per ridurre la dipendenza dal petrolio straniero," - ha detto Zinke.

Poco prima del suo ritiro, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha imposto un divieto di vendita di nuovi permessi per la perforazione offshore nell'Artico e l'Oceano Atlantico. L'area interessata divieto di 46,5 milioni di ettari. Oilers hanno condannato questa iniziativa.
 
2017/03/08 13:07:00 | Emen .- Il ministro per lo Sviluppo Ecologico Mining, Jorge Arreaza ha detto che il governo venezuelano è aperto agli investimenti stranieri nel settore minerario , come lungo come si sviluppano sotto i termini della Repubblica sovrana, ha riferito AVN.

" Il Venezuela è aperto agli investimenti stranieri, è sempre stato , e il nostro modello (da seguire) è la Cintura dell'Orinoco Hugo Chavez , " ha detto Arreaza dal Canada, dove si partecipa alla Convention Internazionale Mining.

Egli ha sottolineato l'importanza di rafforzare alleanze strategiche per lo sviluppo delle forze produttive delle miniere , soprattutto nel Arco Minero del Orinoco, una zona strategica di 111.000 chilometri quadrati dove ci sono alte - minerali di valore come l'oro, i diamanti, coltan e ferro, tra altro.

"Gli investimenti esteri è il benvenuto, ma sempre sotto il controllo dello Stato del Venezuela" , ha detto Arreaza, ricordando che sotto il motore Minero hanno costituito joint venture in cui lo Stato conserva il 55% delle azioni con pieno controllo garantito ambientale.

Egli ha aggiunto che il paese si sta muovendo nel processo di certificazione del suo potenziale minerario. Nel caso di oro, ha osservato che, una volta completato il processo di Venezuela sarebbe diventato il paese con le maggiori riserve, riferisce un comunicato stampa dalla carica di Ecologico Mining Development.

" Siamo in un processo di esplorazione, studio, certificazione e abbiamo accesso qui (Canada) per le più recenti tecnologie , come i droni, tecnologia innovativa che impedisce l'intervento sul territorio, in particolare per la cura dell'ambiente in fase di esplorazione ", ha detto.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...abierta-a-las-inversiones-.aspx#ixzz4ao9pRGyR
 
Motta Dominguez ha detto che la diga di Guri ha buon livello
.aspx

La notizia avrebbe un impatto positivo su acciaio e alluminio l'industria Bolívar (Foto: File)
Emen

2017/03/08 18:38 | Ministro Electric Power ha detto che il serbatoio ha ad oggi un livello di 17 metri superiore a quello registrato nel marzo 2016



Leer más en: Inicio | El Mundo Economía y Negocios
 
2017/08/03 20:31:00 | Emen .-
Almeno 850 tonnellate di cibo sono arrivati questa settimana a Puerto Cabello e Maracaibo, in base alle informazioni pubblicate da Bolivariana de Puertos (Bolipuertos) attraverso il vostro media digitali.

In questo senso, ha detto la società 118 contenitori a bordo della nave San Alessio con pasta, pollo, carne e fagioli sono state scaricate a Puerto Cabello.

Allo stesso modo, ha aggiunto che a bordo della nave dell'Acquario, è arrivato 71 contenitori di latte intero, 80 con fagioli, carne di manzo 60 e 20 fagioli neri cinesi , che sono stati assegnati a Supply Corporation e ai servizi agricoli (Casa ).

Per quanto riguarda Maracaibo, Bolipuertos ha detto più di 350 tonnellate tra pasta, riso e gomma scaricato nave Pacatu da consegnare in un modo tempestivo per diversi destinatari.

Arriva malto d'orzo

Oltre al cibo, Bolipuertos riferito che un totale di 2 . 500 tonnellate (MT) di orzo maltato arrivati a Puerto Cabello.

"La misura fa parte delle politiche di importazione di beni e forniture svolte dal Direttivo Nazionale, per continuare a promuovere il cibo e la sovranità produttiva del paese", ha riferito un comunicato stampa di Bolipuertos.


Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...os-arribaron-a-puerto-cabe.aspx#ixzz4aoAmXz3y
 
Non è un segreto riserve di petrolio si stanno esaurendo e il Messico già iniziato a notare. La gallina dalle uova d'oro, parafrasando il presidente Enrique Peña Nieto, muore, tuttavia ci sono messicani che per anni sono stati preparati per questo momento.

La gallina ora biodiesel, e sono esperti dell'Università Nazionale Autonoma del Messico che lo ha sviluppato con la massima qualità. Lo stesso può essere utilizzato dall'industria e veicoli che utilizzano attualmente diesel, con il vantaggio che sarà meno inquinanti.

La notizia non poteva essere in un momento migliore, proprio come il governo federale è preoccupato del fatto che le risorse petrolifere si stanno esaurendo e si deve iniziare a pensare ad altre opzioni per contribuire ad affrontare il problema.

Il leader di questo progetto, l'ingegnere Alejandra Castro Gonzales ha detto in un colloquio con RT che l'idea è nata 8 anni fa, ma ora può essere visto cristallizzate grazie alle risorse che il College of Science and Technology Studies previsto: quasi 11 milioni pesos.

L'impianto, che sarà pronta entro la fine dell'anno, sarà il primo del suo genere nel paese, ha detto il ricercatore, come "biodiesel che sarà generato sarà certificata con lo standard ASTM6751", il che significa che gli altri ragazzi non hanno la stessa qualità, Castro ha detto Gonzales.

Il biodiesel utilizzato senza questo regolamento porta a veicoli che lo utilizzano tendono a medio o lungo termine a decomporsi, che non accadrà con il generato nel City University.

Il combustibile può essere utilizzato nell'industria, in impianti di emergenza per generare energia termica, meccanica o elettrica.

Lo specialista ha osservato che questo biodiesel generazione non è solo semplice, ma è anche veloce. Per la sua produzione potrebbe sfruttare le quasi 100.000 litri di olio vegetale commestibile, cartamo, girasole, mais, soia e ulivi, tra gli altri, gettato via ogni mese 1.865 ristoranti (a partire dal 2014) di Città del Messico.

Senza slancio da parte dello Stato
L'ingegnere si rammarica che le autorità non stanno facendo di più per sfruttare le risorse naturali e da perdere con cui si può produrre energia alternativa.

"In Messico l'energia solare utilizzata nel solare di acqua calda raggiunge il 0,78% dei moduli fotovoltaici sono 0.5% dell'energia eolica stiamo usando 0,42% e l'energia eolica, le risorse a nostra disposizione in campagna, ho un potenziale per la produzione di 40.000 megawatt, mentre installati in tutto il mondo genera 82.000 megawatt, "ha detto.

Lo specialista ha anche detto che in Messico si avvale della geotermia "9,5% delle nostre risorse, abbiamo occupare il terzo posto in tutto il mondo, abbiamo un potenziale di 8.000 megawatt e in questo momento la prima potenza geotermica sono gli Stati Uniti, che genera 2.544 megawatt ".

Secondo Castro Gonzales, per la produzione di energia in Messico non è richiesto di altri paesi, investitori provenienti dall'estero, perché non hanno le risorse di cui sopra e possono essere aggiunti dei rifiuti, energia da rifiuti, acqua rifiuti convertiti in biogas e biogas in energia elettrica.

"E 'così tanta energia, non si ha realmente bisogno termoelettrica o idroelettrico o di qualsiasi altro", ha aggiunto.

Riutilizzo olio vegetale per la produzione di combustibile
Il progetto di produzione di biodiesel coinvolge anche il riutilizzo di olio vegetale usato in luoghi dove gli alimenti sono preparati. Le autorità di Città del Messico hanno già elencato le normative ambientali che porterebbe a una revisione costante della qualità del petrolio e il suo successivo riutilizzo nella produzione di biodiesel.

Secondo i sostenitori di questa legislazione, riutilizzare l'olio vegetale in produzione di combustibile ed evitare di riutilizzare nella preparazione dei cibi salverà molte vite. Ciò, poiché il consumo di olio vegetale riutilizzato provoca gravi effetti sulla salute, come le malattie cardiovascolari, diminuita nel processo di assorbimento dei nutrienti, effetti diretti sul sistema immunitario o tossicità a livello cellulare.

Monica Villanueva

México y las nuevas energías: de la gallina de los huevos de oro a la gallina del biodiésel - RT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto