2017/03/12 12:42:00 | Emen .-
La produzione industriale in Cina è cresciuta di oltre il 6% a gennaio e febbraio , ha detto Domenica un vice presidente del pianificatore economico dello Stato, aggiungendo che
il tasso di disoccupazione sulla base di indagini in 31 grandi città era di circa il 5% nel periodo di due mesi, secondo la Reuters.
Il vice presidente della Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma della Commissione (NDRC, per il suo acronimo in inglese),
Ning Jizhe, ha dato le cifre, che sono in linea con le aspettative di dati ufficiali da pubblicare il Martedì, al di fuori del sessione annuale del parlamento cinese.
La crescita degli investimenti in immobilizzazioni tenuto il passo con gli ultimi mesi dello scorso anno , ha detto Ning, aggiungendo che il boom economico in Cina continua a contare soprattutto sulla domanda interna.
I dati di gennaio e febbraio saranno pubblicati insieme in un
tentativo di appianare i fattori stagionali causate dai lunghi festeggiamenti del Capodanno lunare.
La Cina ha registrato inaspettatamente il suo primo deficit commerciale in tre anni nel mese di febbraio, quando un boom edilizio potenziato le importazioni molto di più di quanto previsto. Quella lettura ottimistica delle importazioni ha rafforzato la crescente opinione che l'attività economica in Cina ha rimbalzato nei primi due mesi dell'anno.
Il mondo 's seconda più grande economia è molto più stabile di un anno fa , che ha reso il governo ha tagliato il suo obiettivo di crescita economica di circa il 6,5% nel 2017, ha detto il premier Li Keqiang in apertura del Parlamento la settimana scorsa.
L'economia del gigante asiatico è cresciuto del 6,7% l'anno scorso, il suo ritmo più lento in 26 anni.
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ina-crecio-mas-de-6--en-en.aspx#ixzz4bBQXfS9Y