Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bhe tutto risolto no? Maduro padre della patria, le organizzazioni internazionali hanno chiesto di annullare la sentenza e di iniziare una fase di dialogo, quindi sono stati accontentati, ma ora la MUD deve dialogare :D
 
Va bhe tutto risolto no? Maduro padre della patria, le organizzazioni internazionali hanno chiesto di annullare la sentenza e di iniziare una fase di dialogo, quindi sono stati accontentati, ma ora la MUD deve dialogare :D

Non farla così facile ... c'è stato un conflitto di potere tra due ordini giuridici all'interno del paese.

Maduro ha fatto spallucce, dopo essere stato isolato dalla Comunità Internazionale.
 
Né colpo di stato, né colpo di stato, se non Maduro da maestro contro l'OAS e l'AN
Di: Rolando Prudencio Briancon | Venerdì 2017/03/31 05:32| versione stampabile
Erano due piccioni con una fava dove basta scendere dal governo venezuelano. Cioè, da un lato la posizione coraggiosa cancelliere Delcy Rodríguez al OAS ridotta tentativi interventiste Almagro; ma anche, dall'altro, dalla sentenza della Corte di Cassazione applicazione dell'articolo 334 della Costituzione Bolivariana del Venezuela (... "E 'del tutto fino alla Camera della Corte suprema costituzionale come una corte costituzionale, dichiarando non valida leggi ed altri atti di organi che esercitano il potere pubblico impone in esecuzione diretta ed immediata di questa Costituzione o che hanno forza di legge, quando collidono con quel ") è stato sciolto il legislatore.

Fu così che la Corte Suprema del Venezuela ha dichiarato in oltraggio alla corte il 5 gennaio 2016 l'Assemblea Nazionale giurando tre deputati della Tavola sedicente dell'Unità (MUD) eletti da parte dello stato Amazonas (sud), il 6 dicembre, tra le irregolarità con il voto. Questa misura rende tutte le azioni del Parlamento da allora non sono validi come legislatori non sono disincarnato.

Naturalmente la bulla media è il primo tentativo di posizionare l'idea del colpo di stato, o Auto sciopero in Venezuela; ma la verità è che ciò che il governo ha dato Nicolás Maduro è un "colpo di stato" contro i due fronti sono stati aperti contro di lui. Vale a dire, da un lato, a livello internazionale contro l'OAS, con il proditorio attacco Almagro; e dall'altra, ed internamente ed è stato il colpo per l'Assemblea legislativa; ma non è stato libero; se non il disprezzo in cui ha sostenuto consentendo tre assemblymen dell'opposizione che si è allenati suo mandato illegalmente.

Ed era tempo che passa prima dell'assedio Venezuela; Non aveva solo sperare che l'OEA attivare la "clausola democratica", se non avesse fatto quello che ha fatto il governo di Maduro; cioè attivare una strategia che affronta entrambi i fronti; sia interna che era la AN, ed esterna: l'OAS, che sono stati quelli che sono stati indicando in ogni caso; per dare loro il vero colpo per la democrazia venezuelana, e il suo governo, che è quello che ha accusa il governo di Maduro.

Se è solo una questione di investire interpretazioni di chi è il vero colpo di stato; che non sono altro che l'OAS, e all'Assemblea nazionale, ma il governo venezuelano che ha affrontato loro maestro.

Ni golpe ni autogolpe si no golpe maestro de Maduro contra la O.E.A y la A.N.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto