tommy271
Forumer storico
A diferencia de sus pares soberanos, los #BonosPDVSA si tuvieron un buen día. Cerraron con un avance promedio de 1,1%
sicuro che vanno in vacanza,cosi tardano i pagamenti.nei paesi che hanno i soldi danno dispozisione prima per il pagamento.10, 11 y 12 de abril serán días no laborables para trabajadores públicos
El jefe de Estado asistió este lunes a una reunión del Consejo de Vicepresidentes para abordar temas de interés nacional
Por el nacional web
03 de abril de 2017 09:31 PM | Actualizado el 03 de abril de 2017 21:35 PM
El presidente de la República, Nicolás Maduro, decretó este lunes que los días 10, 11 y 12 de abril serán feriados para los trabajadores públicos, con el fin de que puedan vacacionar durante toda la Semana Santa.
“Para poder aprovechar estos días de la Semana Santa, he decidido decretar los días lunes 10, martes 11 y miércoles 12 de abril; ya que en el marco educativo los muchachos están libres desde el viernes”, dijo el mandatario.
“El decreto será publicado en las próximas horas para oficializar los días feriados, para todos los trabajadores públicos, el lunes, martes y miércoles de Semana Santa (…) Para aprovechar toda la semana con la familia”, agregó Maduro.
Chissà se vanno in vacanza anche i lavoratori del settore finanziario.
Vedi l'allegato 426234
sicuro che vanno in vacanza,cosi tardano i pagamenti.nei paesi che hanno i soldi danno dispozisione prima per il pagamento.
nei prospetti dei bond è scritto "deferred payment on public holidays"
loro ripetono che hanno la volontà di pagare.il bellissimo detto italiano "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"Fermo restando la volontà di pagamento, è possibile ripercorrere l'iter di fine 2016 con un grace period ... sperando nel frattempo di rastrellare fondi.
bè però finora hanno sempre pagato di questo dobbiamo darne atto a Maduro & Co.loro ripetono che hanno la volontà di pagare.il bellissimo detto italiano "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"
Have a nice day
Credo che non succederà nulla di tutto questo, penso che la scadenza del 12 sia coperta, anzi penso che siano coperti fino a settembre, il problema principale lo vedo a ottobre e novembre, bisogna seguire perchè abbiamo visto che qualcosa la tirano fuori sempre.Fermo restando la volontà di pagamento, è possibile ripercorrere l'iter di fine 2016 con un grace period ... sperando nel frattempo di rastrellare fondi.
Credo che non succederà nulla di tutto questo, penso che la scadenza del 12 sia coperta, anzi penso che siano coperti fino a settembre, il problema principale lo vedo a ottobre e novembre, bisogna seguire perchè abbiamo visto che qualcosa la tirano fuori sempre.
Allo stato attuale, lo ripeto, vedo la deuda coperta fino al 30 settembre.
Penso che arrivi sui soberanos 2018 la prossima propostaPersonalmente mi sarei aspettato una nuova riproposta dello swap (sulla falsariga dello scorso anno), una maniera intelligente per mantenere le poche risorse liquide disponibili.
Vedremo come andrà nei prossimi giorni ...