Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
E cosa ne pensi del fatto che saranno tutti in ferie nel periodo del pagamento di PDVSA? Lo rimanderanno di qualche giorno ? Potrebbe creare un bel pò di panico..

Penso che le ferie siano state decise per un motivo ben preciso.
I funzionari pubblici faranno festa da sabato 8 sino a martedì 18.
 

Kain

Forumer attivo
Credo anch'io.
Probabilmente ci potrebbe essere un rimbalzo tecnico.
Se dopo questo ci saranno nuovi minimi, non sarebbe un bel segnale.
Dopo il caos che succederà oggi a caracas per le manifestazioni ci credo che domani balliamo, io questo recupero dei prezzi lo assoccio alla proposta di Guerra di rifinanziare la deuda e un esclusione totale del Default. E i tempi mi pare che tornino, nella giornata di ieri da 43,70 la 31 e passata a 50 proprio dopo che è uscita questa news.
Se anche Mud si mette a dire che pagheranno sempre penso che il book risponda no?
 

tommy271

Forumer storico
Dopo il caos che succederà oggi a caracas per le manifestazioni ci credo che domani balliamo, io questo recupero dei prezzi lo assoccio alla proposta di Guerra di rifinanziare la deuda e un esclusione totale del Default. E i tempi mi pare che tornino, nella giornata di ieri da 43,70 la 31 e passata a 50 proprio dopo che è uscita questa news.
Se anche Mud si mette a dire che pagheranno sempre penso che il book risponda no?

Josè Guerra non è entrato nei dettagli.
Si è limitato ad ristrutturazione della deuda externa, con riscadenziamento e abbassamento del tasso cedolare.
Ovviamente il tutto deve passare attraverso le CAC, dove sono presenti, su ogni singola emissione.

Credo non sia semplice, attraverso un mero discorso volontaristico.
 

tommy271

Forumer storico
Falta exactamente una semana para el vencimiento del bono PDVSA 17V. Es el desembolso de deuda externa más grande del año

C8rUTjoXsAAkhy8.jpg
 

Kain

Forumer attivo
Josè Guerra non è entrato nei dettagli.
Si è limitato ad ristrutturazione della deuda externa, con riscadenziamento e abbassamento del tasso cedolare.
Ovviamente il tutto deve passare attraverso le CAC, dove sono presenti, su ogni singola emissione.

Credo non sia semplice, attraverso un mero discorso volontaristico.
In realtà ha detto che farà oggi una proposta in parlamento , per discutere i dettagli dovremmo aspettare, ma è un segno di distensione nel momento peggiore per i titoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto