Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
In realtà ha detto che farà oggi una proposta in parlamento , per discutere i dettagli dovremmo aspettare, ma è un segno di distensione nel momento peggiore per i titoli

In linea di massima, si tratterà di una chiaccherata ... visto che J.Guerra è referente economico per la ex-MUD.
Al limite sarà utile per sapere come la pensano i settori della maggioranza dell'AN.

Le condizioni, eventualmente, possono essere solo imposte.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
In linea di massima, si tratterà di una chiaccherata ... visto che J.Guerra è referente economico per la ex-MUD.
Al limite sarà utile per sapere come la pensano i settori della maggioranza dell'AN.

Le condizioni, eventualmente, possono essere solo imposte.

Se le impongono però non è una ristrutturazione......è un default.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Lo swap non è ristrutturazione (anche se camuffato).

Per la 17 mi sarei aspettato una proposta, ma non c'è stata (oltre a quella dello scorso anno).

A parte il nome, l' effetto è quello.Non vedo alternative.
Credo che non sia possibile neanche un SD su una scadenza a causa delle clausole cross default che manderebbero in accelerazione almeno tutte le pdvsa.
Sul fatto che hanno perso il momento migliore, concordo, ma non si possono permettere default e pensare di mantenere lo status quo.
 

tommy271

Forumer storico
A parte il nome, l' effetto è quello.Non vedo alternative.
Credo che non sia possibile neanche un SD su una scadenza a causa delle clausole cross default che manderebbero in accelerazione almeno tutte le pdvsa.
Sul fatto che hanno perso il momento migliore, concordo, ma non si possono permettere default e pensare di mantenere lo status quo.

Il problema è che PDVSA non ha più niente da mettere sul piatto, per rendere attraente un nuovo swap.
Quello di ottobre - piuttosto vantaggioso per i bondholder - si è concluso con una adesione poco sotto il 40%.
 

tommy271

Forumer storico
Leonardo González‏ @LeoGonzalez71

Buen Día

C8usf-xXgAA1dQh.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto