Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (8 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
Perché tutte lunghe?
Non è che sono un novellino ma è il mio primo titolo in dollari. La mia "specialità" sono titoli di stato di paesi in odore di UE, come Montenegro, Albania, Macedonia, o comunque denominati in euro, tipo Argentina. Ho il portafoglio tutto in verde (veramente) e anche se ho propensione al rischio, cerco di mantenere i piedi per terra. Sulle lunghe perchè, come sulla Grecia, ho la sensazione che quando i paesi sono cosi' in crisi, servano anni per ricostruire l'economia. Poi costano poco....
 

idomeneo1966

Forumer attivo
Non è che sono un novellino ma è il mio primo titolo in dollari. La mia "specialità" sono titoli di stato di paesi in odore di UE, come Montenegro, Albania, Macedonia, o comunque denominati in euro, tipo Argentina. Ho il portafoglio tutto in verde (veramente) e anche se ho propensione al rischio, cerco di mantenere i piedi per terra. Sulle lunghe perchè, come sulla Grecia, ho la sensazione che quando i paesi sono cosi' in crisi, servano anni per ricostruire l'economia. Poi costano poco....
Thks
 

Kain

Forumer attivo
Appunto.
Attendo Maduro in giro per le strade di Caracas, senza scorta... come faceva Chavez.
Chavez distribuiva i proventi del petrolio e ha governato nel boom assoluto dei prezzi dell'oil e dei finanziamenti di new york poteva camminare senza scorta e anche nudo.
Maduro sta affrontando le conseguenze di quell'indebitamento e dei prezzi bassi del petrolio cercando di rinnovare il paese e renderlo meno dipendente dai petro dollari, mi pare ovvio sia contestato, nonostante questo a febbraio la sua popolarità è salita al 30% dal 20 % in cui era finita, quello che non mi piace è manipolare un video per far vedere cose che non sono.
 

Abulico

Forumer storico
Reuters: PDVSA habría honrado el pago de su bono PDVSA 17V que vencía hoy

Otras fuentes ya habían confirmado extraoficialmente el pago hace poco. El desembolso total asciende a $2.057 millones sólo por el capital

:ola:
 

capital_gain

Moderator
Membro dello Staff
La Russia frena le mire espansionistiche di Trump in Venezuela, anche se con diplomazia... ma in modo comunque abbastanza esplicito:

Rusia, preocupada por amenazas de EE.UU. a Venezuela

Secondo la portavoce del Ministero degli Esteri russo, serve una soluzione diplomatica alla crisi venezuelana concertata con i Paesi della regione e con le LEGITTIME autorità politiche venezuelane, per evitare degenerazioni violente simili a quelle cilene dei primi anni '70. Si temono infatti azioni violente dalle frange dell'opposizione più radicali.

La Russia, che considera il Venezuela un "Paese amico", sta lavorando per la mediazione e il dialogo. Preoccupazione quindi da parte russa per le parole minacciose di Trump, che rischiano solo di aumentare l'instabilità nel Paese.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto