Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

Forumer attivo
Io bado alla sostanza, ai numeri ed alle dichiarazioni ufficiali.
Altri fanno tifoseria.
Se ci badassi davvero tra 1.500 di rosfnet e i fondi pensione dovevi dirlo da tempo che era tutto pagato.
Anche io bado alla sostanza ai numeri e alle dichiarazioni ufficiali e dicevano tutti che avrebbero pagato punto e basta.
 

tommy271

Forumer storico
Se ci badassi davvero tra 1.500 di rosfnet e i fondi pensione dovevi dirlo da tempo che era tutto pagato.
Anche io bado alla sostanza ai numeri e alle dichiarazioni ufficiali e dicevano tutti che avrebbero pagato punto e basta.

Ho sempre detto che probabilmente Maduro farà di tutto per pagare.
Avevo pure sottolineato il fatto che nel comunicato del 6 aprile si parlava eslicitamente di trasferimento di fondi per le sole cedole ... e l'impegno formale per pagare le scadenze PDVSA.

A tutt'oggi c'è il solo comunicato ufficiale di Tarek Al Aissami dove dice di aver pagato cedole e scadenza PDVSA.
Viceversa, per le cedole dei soberanos abbiamo la conferma con l'ennesimo calo delle riserve del BCV.

Per quanto riguarda Rosneft non mi risulta la tua affermazione.
Per quanto conosco c'è la proposta di PDVSA rivolta a Rosneft. Questa deve ancora prendere una decisione.
 

Kain

Forumer attivo
Ho sempre detto che probabilmente Maduro farà di tutto per pagare.
Avevo pure sottolineato il fatto che nel comunicato del 6 aprile si parlava eslicitamente di trasferimento di fondi per le sole cedole ... e l'impegno formale per pagare le scadenze PDVSA.

A tutt'oggi c'è il solo comunicato ufficiale di Tarek Al Aissami dove dice di aver pagato cedole e scadenza PDVSA.
Viceversa, per le cedole dei soberanos abbiamo la conferma con l'ennesimo calo delle riserve del BCV.

Per quanto riguarda Rosneft non mi risulta la tua affermazione.
Per quanto conosco c'è la proposta di PDVSA rivolta a Rosneft. Questa deve ancora prendere una decisione.
Risulta anche al governo americano che si preoccupa per la sua citgo in mano ai Russi ma va bien
 

neosephiroth86

Forumer storico
Salve amici,

Mi sapete dire come siamo messi a livello legale con questi bond? In particolare il 2027 in usd...

Mi spiego: se questi fanno i furbi possiamo aspettarci uno scenario argentino o greco ( nel senso che nel primo caso essendo di legislazione estera sono rimasti "congelati", nel secondo caso i bond GR sono stati swappati in modo coatto).
 

capital_gain

Moderator
Membro dello Staff
ho sentito dai TG resoconto su incontro tillerson lavrov ,
penso ormai casa bianca debba prendere atto che il mondo è cambiato , nn possono più dominarlo a loro piacimento , russia e soprattutto Cina si ergono imponenti sullo scacchiere politico e finanziario e dovranno farci i conti sempre , missili o non missili ...perciò anche col piccolo venezuela , dovranno stare molto attenti alle mosse che faranno ...(se le faranno ..)
Ne sono convinto anch'io. I Russi hanno manifestato apertamente la loro contrarietà a un'ingerenza statunitense negli affari interni del Venezuela.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto