Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (22 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy, puoi dirmi per favore dove posso operare su OTC, ho fineco ma bisogna fare richiesta ecc, ecc,...
Esiste la maniera di poter operare come faccio su TLX e dove guardi le quotazioni.

Ti ringrazio infinitamente dell'attenzione che mi dedichi. Saluti

OTC, niente online.
Solo telefono o con il tuo privat-banker.

I PDVSA sono quotati sui mercati tedeschi.
 

tommy271

Forumer storico
Nel pomeriggio - a Berlino - persiste il clima debole, con ulteriori perdite decimali:

2017 bid/ask 80,15 - 80,57

2027 bid/ask 58,45 - 59,37
 

tommy271

Forumer storico
sul 2027/tlx vedo parecchia pressione in vendita, speriamo non si riapra un canalone ribassista

E' da un paio di giorni che i prezzi sono tendenzialmente in ribasso.
La situazione interna venezuelana non mi pare giustifichi un ritorno verso le posizioni estreme di qualche mese fa.
Credo sia una normale correzione... cioè è quello che mi auguro :lol:.
 

Myskin

Forumer stoico
E' da un paio di giorni che i prezzi sono tendenzialmente in ribasso.
La situazione interna venezuelana non mi pare giustifichi un ritorno verso le posizioni estreme di qualche mese fa.
Credo sia una normale correzione... cioè è quello che mi auguro :lol:.

come giudichi il dato sull'inflazione?
 

tommy271

Forumer storico
anche per me, un po' più alto del mese precedente ma se guardiamo indietro al 2013 non possiamo che ritenerci moderatamente soddisfatti

Alto è alto ... l'inflazione miete vittime ... ma con la svalutazione attuata dal SICAD poteva essere superiore.

Intanto sarà da tenere d'occhio lo sviluppo sul rapporto di cambio ... da più parti giungono rumors di unificazione tra i tre sistemi nel 2015.
Sarà un ulteriore passo verso la normalizzazione e di rilancio dell'economia.
Certamente farà male ai venezuelani.
 

tommy271

Forumer storico
HOY 10:08 a.m. | En promedio los bonos emitidos por la República retroceden 0,20 puntos, y los de Pdvsa 0,30 puntos


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto