Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[QUOTE="m.m.f, post: 1045207478, member: 35866"]lo danno a 1,15 poi comunque tornerà a salire

Nessuno può dirlo, gli analisti poi...! Gli ultimi dati macro che sono quelli che contano, sono deludenti. Per le politiche reflazionistiche di Trump, bisognerà attendere ancora molto tempo e sempre ammesso che gliele lascino fare. Fermo restando la situazione attuale, è più probabile che in futuro in America i tassi scendano anzichè salire... Imho.[/QUOTE]

Io non leggo molto ,mi rifaccio ad amici che di mestiere gestiscono personalmente dei fondi di varia natura.Magari sbagliano anche vero che a qualcosa o qualcuno bisogna pur credere.Io poi sono di parte in quanto da sempre dollarista

Maduro ha fatto tutto da solo, con molta inettitudine.

E non è questione di solo oil, qualche altro paese OPEC si trova nelle condizioni del Venezuela?

no perché' fanno quello che gli dice il padrone.......................che ti assicuro fa solo i suoi interessi prevaricando la sovranità' nazionale

Nessuno può dirlo, gli analisti poi...! Gli ultimi dati macro che sono quelli che contano, sono deludenti. Per le politiche reflazionistiche di Trump, bisognerà attendere ancora molto tempo e sempre ammesso che gliele lascino fare. Fermo restando la situazione attuale, è più probabile che in futuro in America i tassi scendano anzichè salire... Imho.

Io non leggo molto ,mi rifaccio ad amici che di mestiere gestiscono personalmente dei fondi di varia natura.Magari sbagliano anche vero che a qualcosa o qualcuno bisogna pur credere.Io poi sono di parte in quanto da sempre dollarista[/QUOTE]

Ho un'opinione diversa: mi attengo ai fatti e credo solo in me stesso, sbagliando spesso naturalmente...

Io non leggo molto ,mi rifaccio ad amici che di mestiere gestiscono personalmente dei fondi di varia natura.Magari sbagliano anche vero che a qualcosa o qualcuno bisogna pur credere.Io poi sono di parte in quanto da sempre dollarista

Ho un'opinione diversa: mi attengo ai fatti e credo solo in me stesso, sbagliando spesso naturalmente...[/QUOTE]

si ma sul dollaro sono previsioni i fatti li sappiamo solo quando va su e va giù ,giusto andare a naso a 1,15 per me comunque depresso ma normale con i repubblicani da sempre cosi...basta tornare indietro e guardare ...

Estados Unidos prepara más sanciones contra gobierno de Venezuela, dice Tillerson

Jun 14, 2017 12:20 pm

El secretario de Estado de EE.UU., Rex Tillerson, aseguró hoy que su Gobierno está trabajando en una “lista muy robusta” de individuos de Venezuela para ampliar sus sanciones por las violaciones de derechos humanos en ese país.

“Estamos trabajando con el Departamento del Tesoro para desarrollar una lista muy robusta de individuos” para sancionar, dijo Tillerson durante una audiencia en el comité de Asuntos Exteriores de la Cámara de Representantes.

El titular de Exteriores estadounidense respondió así a la congresista republicana Ileana Ros Lehtinen, quien le pidió que “incluya a más violadores de derechos humanos” en las sanciones estadounidenses contra Venezuela, a la luz de las muertes ocurridas en las protestas de los últimos dos meses y medio.

Tillerson recordó que, hace menos de un mes, el Tesoro ya impuso sanciones a varios jueces del Tribunal Supremo de Justicia (TSJ) de Venezuela, por “usurpar la autoridad” de la Asamblea Nacional (Parlamento).

Una fuente del Consejo de Seguridad Nacional (NSC) de la Casa Blanca afirmó a Efe este mes que están considerando “una amplia gama de posibles sanciones” contra Venezuela, pero subrayó que “no se ha tomado ninguna decisión al respecto”.

Según informes de prensa, el Gobierno del presidente Donald Trump está considerando incluso sanciones contra el sector energético de Venezuela, incluida la petrolera estatal Pdvsa, aunque la Casa Blanca no ha confirmado ese extremo.

Tillerson subrayó hoy que, aunque su Gobierno va a seguir “muy implicado” en los esfuerzos regionales para presionar por una solución a la crisis política en Venezuela, “especialmente” en el marco de la Organización de Estados Americanos (OEA), también quiere ser cauto en su gestión del tema.

La estrategia de Washington debe ser “productiva y constructiva” para evitar ser “utilizados por el régimen de Maduro como una herramienta para justificar sus acciones”, aseguró Tillerson.

Venezuela vive desde el 1 de abril una oleada de manifestaciones a favor y en contra de Maduro que ha degenerado en algunos hechos violentos que hasta ahora han dejado 69 muertos y más de un millar de heridos, según datos de la Fiscalía.

EFE

New York, 14 giu. (askanews) - Come ampiamente atteso dal mercato, la Federal Reserve ha deciso di aumentare i tassi di interesse di 25 punti base portandoli all'1-1,25%. Quella annunciata oggi dal Federal Open Market Committee, il braccio di politica monetaria della banca centrale americana, è la seconda stretta monetaria dell'anno in corso. Quella precedente fu a marzo; prima ancora ce ne fu una nel dicembre 2016 e quella ancora prima nel dicembre del 2015. Prima di allora, l'ultima volta che la Fed alzò i tassi fu nel giugno 2006. Prosegue così la normalizzazione della politica monetaria della banca centrale di Janet Yellen.

Tutto già scontato:

43-9u

EUR/USD 1,1260 +0,0050

Fed attesi aumentato il tasso di
I mercati sono più preoccupati per il futuro - politica di inasprimento e salvare Fa la carica presidente Janet Yellen

ФРС ожидаемо повысила ставку – ВЕДОМОСТИ

"Mentre termine Yellen carica fino a gennaio 2018, la Casa Bianca sta già pensando di trovare un nuovo presidente, ha scritto il WSJ. Uno dei candidati - il presidente degli Stati Uniti National Economic Council Geri Kon."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto