Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Léon D.

Forumer attivo
rientrato con 60k sul 2028 a 66 e altri 60 del 2024 a 63
sperem!

Ciao, mi interesserebbe il ragionamento che hai fatto e che ti ha portato a scegliere proprio queste e non, per es., le 19 e le 22 che mi sembra rendano un filino in più e scadono prima.

A parità di cedola, poi, le 27 costano qualche punto in più delle 28, però hanno spread molto più bassi, per cui li dovresti riprendere quando le vendi, ma si possono tenere molto più sotto controllo.

:ciao:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ciao, mi interesserebbe il ragionamento che hai fatto e che ti ha portato a scegliere proprio queste e non, per es., le 19 e le 22 che mi sembra rendano un filino in più e scadono prima.

A parità di cedola, poi, le 27 costano qualche punto in più delle 28, però hanno spread molto più bassi, per cui li dovresti riprendere quando le vendi, ma si possono tenere molto più sotto controllo.

:ciao:

ciao leon
avevo gia'qualcosa in ptf del ven 2027 e del petro 2022
il 2027 per diciamo cosi' le ''vendite al volo"
il petro 2022 per il top del rendimento
la scelta delle altre 2 emissioni
1) per il nominale piu'basso che in caso di haircut fa sempre male ma un po'meno male
2) per avere un flusso cedolare migliore nei mesi che ritengo saranno meno svantaggiosi per il cambio euro dollaro ( ottobre/dicembre) una stacca il 13/10 l'altra il 7/11
ottobre novembre dicembre solitamente sono mesi in cui mi carico di derivatial rialzo e se posso scegliere una data in cui fare entrare soldi in cassa scelgo quel trimestre :rolleyes:
 

angy2008

Forumer storico
la convalescenza di Hugo si prospetta lunga e i bond scendono, sono così tanto affezionati al presidente da temerne per la salute? mi ricordo che quando ci fù il golpe salirono moltissimo e ridiscesero appena tornò Chavez ora invece soffrono con lui , forse temono che arrivi qualcuno peggio?
 

junior63

Forumer storico
PDVSA 2022

Caracas.- La estatal Petróleos de Venezuela (Pdvsa) reabrirá su bono al 2022 por 1.500 millones de dólares y el Banco Central comprará la emisión, dijo el jueves una fuente del Gobierno, reseñó Reuters.

Sin embargo, no estaba claro qué parte de ese monto sería destinada al pago de obligaciones anteriores de Pdvsa con el Banco Central.

"Vamos a tener una reapertura del bono Pdvsa 2022 en una operación privada para pagar al Banco Central, por 1.500 millones de dólares en menos de un mes", dijo la fuente.

Luego agregó que la reapertura en realidad "se podría realizar con cualquier bono que Pdvsa tenga a disposición",

Pdvsa ha realizado dos operaciones con bonos en el 2011 por un total de 6.150 millones de dólares y la próxima semana firmaría un crédito con el japonés JBIC por 1.500 millones de dólares.

La fuente agregó que el Banco Central está recomprando deuda venezolana para alimentar un sistema alternativo de cambios, pero no detalló de qué bonos se trata.

Dijo además que el Gobierno y Pdvas continuarían emitiendo bonos para cumplir con las leyes de endeudamiento vigente.
-----
:rolleyes: Ricomprano il debito a 78 e emettono a 100? :rolleyes:

El Universal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto