Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
el Nuevo Herald‏Account verificato @elnuevoherald

¡Buenos días! Compartimos con ustedes nuestra portada de hoy.

DFPxQNTUwAAb4CY.jpg

Il giornale dei "latinos" in USA.

Alta volatilità.
Se parametriamo i prezzi dei titoli a quelli dell'oil (rispetto a qualche anno fa) sono ancora decisamente cari (con una situazione del Venezuela oltremodo peggiorata).

Del resto se GS e Nomura hanno pagato 31, perchè Tommy271 li dovrebbe comprare ad un prezzo più alto?

Sono stato distratto.
Hanno pagato 31 ì soberanos o Pdvsa ?

Io rimango fuori (quasi 3 mesi ormai), il parco dollari perde valore a causa del cambio e poi ci sono le mancate cedole... un peccato. Ma meglio che erodere il capitale.

Francamente immaginavo un calo più "graduale" ma piu veloce in queste settimane invece siamo stati a quota 50 fino a 2 gg fa (con la 2027 che è il mio benchmark).... non so, per me sono erano e sono ancora alti. Il problema però non è rientrare a 45 a 40 o a 35, è capire politicamente come si mette e cosa fanno.

Al momento non riscontro grosse novità strategiche interne ed è questo il motivo per cui io rimango ancora fuori e - se fossi fuori - aspetterei ancora. In quest'ultimo caso, tra l'altro, ci si può permettere il lusso di cambiare i dollari all'ultimo minuto prima di entrare.

non so, per me sono erano e sono ancora alti..

Alti rispetto a cosa ?
Al recovery value ?
Con che criteri lo stabilisci ?
Faccio molta fatica ad attaccarmi concretamente a qualcosa parlando di Venezuela .
(non solo nel male, anche nel bene : nel senso che magari i valori odierni sono supersvalutati,ma rispetto a cosa ?)

Io rimango fuori (quasi 3 mesi ormai), il parco dollari perde valore a causa del cambio e poi ci sono le mancate cedole... un peccato. Ma meglio che erodere il capitale.

Francamente immaginavo un calo più "graduale" ma piu veloce in queste settimane invece siamo stati a quota 50 fino a 2 gg fa (con la 2027 che è il mio benchmark).... non so, per me sono erano e sono ancora alti. Il problema però non è rientrare a 45 a 40 o a 35, è capire politicamente come si mette e cosa fanno.

Al momento non riscontro grosse novità strategiche interne ed è questo il motivo per cui io rimango ancora fuori e - se fossi fuori - aspetterei ancora. In quest'ultimo caso, tra l'altro, ci si può permettere il lusso di cambiare i dollari all'ultimo minuto prima di entrare.

e meglio attendere politicamente cosa succedera' se non ci fosse stato il problema della costituzione la situazione sarebbe molto migliore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto