m.m.f
Forumer storico
Io rimango fuori (quasi 3 mesi ormai), il parco dollari perde valore a causa del cambio e poi ci sono le mancate cedole... un peccato. Ma meglio che erodere il capitale.
Francamente immaginavo un calo più "graduale" ma piu veloce in queste settimane invece siamo stati a quota 50 fino a 2 gg fa (con la 2027 che è il mio benchmark).... non so, per me sono erano e sono ancora alti. Il problema però non è rientrare a 45 a 40 o a 35, è capire politicamente come si mette e cosa fanno.
Al momento non riscontro grosse novità strategiche interne ed è questo il motivo per cui io rimango ancora fuori e - se fossi fuori - aspetterei ancora. In quest'ultimo caso, tra l'altro, ci si può permettere il lusso di cambiare i dollari all'ultimo minuto prima di entrare.
e meglio attendere politicamente cosa succedera' se non ci fosse stato il problema della costituzione la situazione sarebbe molto migliore
Io le 27 le avevo prese a 42 una delle poche volte che ho fatto perfettamente centro di in quel periodo si potevano prendere anche a meno