Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
US deficit trade with Venezuela spikes to USD 2 billion

The US trade deficit with Venezuela in January-April higher than in 2013

EL UNIVERSAL
Wednesday June 04, 2014 10:48 AM

The United States goods trade deficit with Latin America and the Caribbean jumped 35.3% in March-April, from USD 1.7 billion to USD 2.9 billion, the US Department of Commerce informed on Wednesday.

The US trade with Venezuela soared from USD 1.8 billion in March to USD 2 billion in April, accumulating USD 7.9 billion in the first four months of the year as against the USD 6 billion reported during the same period in 2013.

ciao :up: sempre qui sono, con il mio malloppetto di bond venezuelani (più soberanos che petroleos) :down:

Io ho tenuto sempre il PDVSA 17 ... mentre il 27 venduto e girato su Venezuela 31 (per la white list).

L'altro giorno mi sono accorto di aver perso una bellissima occasione sull'Ecuador ... meglio ancora di Gazprom, ma nessuno del forum aveva prestato attenzione.

Devo migliorare lo studio sui bond "latinos"... mancano le segnalazioni.

Io ho tenuto sempre il PDVSA 17 ... mentre il 27 venduto e girato su Venezuela 31 (per la white list).

L'altro giorno mi sono accorto di aver perso una bellissima occasione sull'Ecuador ... meglio ancora di Gazprom, ma nessuno del forum aveva prestato attenzione.

Devo migliorare lo studio sui bond "latinos"... mancano le segnalazioni.

l'ecuador ce l'avevo ben presente però non l'ho approfondito, mi capita quando ho troppa monnezza nel ptf che una parte di me si volge schifata altrove :lol: il problema semmai è la poca liquidità dei bond "latinos", comunque c'è la solita argentina :D d'altro non mi pare ci siano grosse occasioni in giro....guardato pure le emissioni africane ma anche quelle scontano o il taglio o l'illiquidità o i bassi rendimenti
purtroppo oramai, se non avvengono ritracciamenti seri, bisogna stare alla finestra ed aspettare le occasioni

l'ecuador ce l'avevo ben presente però non l'ho approfondito, mi capita quando ho troppa monnezza nel ptf che una parte di me si volge schifata altrove :lol: il problema semmai è la poca liquidità dei bond "latinos", comunque c'è la solita argentina :D d'altro non mi pare ci siano grosse occasioni in giro....guardato pure le emissioni africane ma anche quelle scontano o il taglio o l'illiquidità o i bassi rendimenti
purtroppo oramai, se non avvengono ritracciamenti seri, bisogna stare alla finestra ed aspettare le occasioni

Purtroppo quello era un bel bond ... e con il taglio giusto da 1K.
Disponibile a tonnellate ... prima :-o.
Adesso non ne ho idea ... ma è andato.

Tra tutti quelli che cercano la più impensabile "monnezza" ... manco uno che l'ha segnalato ... :down:.
Russiabond dov'eri? :D.

E' vero, l' avevamo annusato ... ma senza conoscere la situazione interna dell'ecuador, non si poteva valutare compiutamente.

Intanto, leggere l'analisi sul Venezuela (postata sopra) di Eurasia Review ... molto interessante ... si avvicina alla mia vision ...

Ultima modifica:
Purtroppo quello era un bel bond ... e con il taglio giusto da 1K.
Disponibile a tonnellate ... prima :-o.
Adesso non ne ho idea ... ma è andato.

Tra tutti quelli che cercano la più impensabile "monnezza" ... manco uno che l'ha segnalato ... :down:.
Russiabond dov'eri? :D.

E' vero, l' avevamo annusato ... ma senza conoscere la situazione interna dell'ecuador, non si poteva valutare compiutamente.

Intanto, leggere l'analisi sul Venezuela (postata sopra) di Eurasia Review ... molto interessante ... si avvicina alla mia vision ...

Ciao Tommy! mi puoi chiarire la tua vision? ps:ho letto l'articolo è molto interessante e positivo:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto