Ventodivino
מגן ולא יראה
Ciao vento, ma dove è scritto che la 34 è fuori dalle EC ??
Tutte quelle che hanno CAC non possono avere EC (le CAC assorbono le EC).
Rinnovo il consiglio di leggere i due draft.
Ciao vento, ma dove è scritto che la 34 è fuori dalle EC ??
Tutte quelle che hanno CAC non possono avere EC (le CAC assorbono le EC).
Rinnovo il consiglio di leggere i due draft.
Chiedevo appunto questo.
Oltre che sui draft questa regola dove è scritta ?? Nella legge USA, nei prospetti, nell diritto internazionale ?
A me sembra impossibile che legalmente si possa aggirare l' assenza di CAC (presente eventualmente nei prospetti) con le EC senza esporsi a decenni di cause con mezzo mondo , data la loro palese e dimostrata coercitività.
Sul NovoBanco lo stanno facendo.
Nei prospetti è presente la clausola.
Chiedevo appunto questo.
Oltre che sui draft questa regola dove è scritta ?? Nella legge USA, nei prospetti, nell diritto internazionale ?
Chiedevo appunto questo.
A me sembra impossibile che legalmente si possa aggirare l' assenza di CAC (presente eventualmente nei prospetti) con le EC senza esporsi a decenni di cause con mezzo mondo , data la loro palese e dimostrata coercitività.
rispondo io per conto suo,in 48 ore prende CITGO con una procedura veloce autorizzata dall' tribunale. cosi si mette d'accordo con russia a prendere le obbligazione a prezzi fallimentare[
ma PDVSA potrebbe ripudiare tutto il suo debito senza problemi non è uno stato è una semplice corporate..tu cosa ne pensi?
1) sono previste nel prospetto positivamente ( cioè in senso esplicito) le CAC per una serie di eventi (taglio cedola, taglio nominale, cambio valuta .....), come puoi pensare di utilizzare le EC visto che sono , ripeto, ipotesi già contemplate nelle CAC ;
2) a te sembra impossibile bene. C' è chi dice così e c'è chi dice l'opposto. Per me proveranno assolutamente ad utilizzare. Poi se uno vuole imbarcarsi in una causa decennale si accomodi. C'è una sentenza della primavera 2017 (l'ho già ripetuto 187 volte) che pare spostare in alto l'asticella dell'uso "non peaceful" delle EC. Ma io nulla so. Nè ho convinzioni.
Attendo più che domande carte da leggere, eventualmente (gli IMHO sul tema sono apprezzabili , ma ho visto la questione Delaware/MPS)
PS
Vespasianus mi ha preceduto.
@Vespasianus
non parli mai...
e i bond holder che hanno le obbligazioni vengono pagati almeno a 20 oppure per te non gli danno nulla?con argentina e grecia qualcosa hanno preso anche dopo tanti anni..certo meglio entrare alla fine quando si e' davvero toccato il pavimento ma a sapere prima ci si organizza..tu che dici policeman secondo te quanto prendono i bondholder di pdvsa?rispondo io per conto suo,in 48 ore prende CITGO con una procedura veloce autorizzata dall' tribunale. cosi si mette d'accordo con russia a prendere le obbligazione a prezzi fallimentare
15/20