Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (2 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
dai ricordi di un vecchio investitore: colpo di stato in venezuela chavez in carcere ,marasma assoluto che avrebbe affossato qualunque mercato obbligazionario,invece...bond venezuelani in rally sulla speranza che chavez fosse fatto fuori!!!

Difatti, un'eventuale caduta di chavez potrebbe anche rivelarsi positiva per il debito e per il paese più ampiamente, nel mio messaggio precedente volevo solo tenere presente uno dei tanti scenari, ho una posizione ragionevole sul 2025 che intendo mantenere. Senza dubbio l'incertezza che seguirebbe il triste evento sarebbe motivo di begli scossoni..
 
Ultima modifica:

METHOS

Forumer storico
Altri tempi, la situazione dopo quasi 10 anni è più ingarbugliata.
Se Chavez dovesse lasciare gli attuali favoriti a succedergli ( non per elezione naturalmente, quelle sono truccate dal referendum del 2002 ) sono comunisti veri e ben più radicali.

In effetti sono 4 anni che non seguo più il venezuela, mi ero stancato di leggere quotidianamente el universal...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Come al solito ho un timing perfetto, uscito giovedì in leggero gain, ma se uscivo oggi facevo l'exploit con cambio in acquisto a 1.47 :|
Vendi, guadagna e pentiti!
 

Camajan

Forumer storico
SOSPESO SUMMIT a MARGARITA

(ANSA) - CARACAS, 29 GIU - Il governo del Venezuela ha
sospeso un vertice tra i leader di paesi latinoamericani in
programma nell'isola Margarita il 5-6 luglio a causa delle
condizioni di salute del presidente Hugo Chavez. Lo rendono noto
fonti locali a Caracas.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto